PDA

Visualizza Versione Completa : libro su amstaff



ROXSHILA
02-11-11, 06:10 PM
ciao a tutti, finalmente dopo tanta fatica ho trovato il libro di paco zanoia, ho girato tutte le librerie di milano ma finalmente l'ho trovato. qualcuno di voi l'ha letto? spero che mi sia utile x convivere al meglio con la mia shila. :D ciao

barbaraemargot
06-11-11, 02:51 PM
no io non l'ho letto...parla di amstaff??? perchè come si comporta la tua shila? la mia margot 4 mesi è una peste...quanta pazienza che c'è vo!!!

White Stone
07-11-11, 04:36 PM
La mia ha 14 mesi ormai, ma è ancora la solita peste... Giusto così..:D

Neanche io ho mai letto il liro di zanoia... Se vuoi , dopo averlo letto, facci una piccola recensione...:D

ROXSHILA
11-11-11, 11:19 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">barbaraemargot ha scritto:

no io non l'ho letto...parla di amstaff??? perchè come si comporta la tua shila? la mia margot 4 mesi è una peste...quanta pazienza che c'è vo!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


ciao barbara, si zanoia è un ALLEVATORE di amstaff, ha scritto 5 libri su di loro, io ho preso l'ultimo ma è più x chi conosce il mondo delle esposizioni ecc, ha vinto molto con i suoi cani, io l'ho preso x conoscere un po la razza, visto che non la conosco.se la tua è una peste la mia è uno squalo sai? è riuscita a far quasi un buco nel muro, mi chiedo come un cane possa mordere una parete[:0] è piatta!![:0] vabbè, oltre ai soliti danni comuni..ciabatte distrutte , un buco nel divano e via dicendo...ha solo 3 mesi e 1/2, ti salta addosso x giocare e ti pianta i denti nei pantaloni, quindi buchi e strappi a non finire, spero che si fermi qui.. ciao e un bacio a margot

tigher
12-11-11, 12:11 PM
la gratta ;)

erikabeppe
08-03-12, 07:17 PM
Ciao io ho a casa il libro ed è bellissimo ma soprattutto interessantissimo..... Poi hi visto di persona Buzzy (uno dei cani fotografati li),,,, beh dal vivo è di una bellezza unica