PDA

Visualizza Versione Completa : Nome?!... Entrate!



Kissy-animals
06-08-11, 11:34 AM
Come si chiama il vostro bichon?
P.S.: Cerco spunti!:)

Kissy-animals
06-08-11, 04:32 PM
Dài, per favore! Cosa vi costa scrivere il nome del vostro cagnolino o un nome che vi piace per un maltese maschio o femmina (penso che sarà più femmina che maschio)? Io sono sempre qui che aspetto risposte.

gregoria
06-08-11, 10:28 PM
a me piacciono i nomi delle spezie ed infatti i miei due cagnolini rispecchiano questa mia particolarità,ma scusa non volevi adottare un pastore tedesco femmina?tra i bichons e i pastori tedeschi c'è un abisso....

Kissy-animals
07-08-11, 10:31 AM
:D:D:D Mi sto sbellicando dalle risate!!! [:p][:p][:p]
Certo che volevo -e voglio- adottare un pastore tedesco! [:163] Gli spunti non sono direttamente per me: sono per una mia amica che tra qualche giorno sceglierà due cuccioli di maltese (ha detto che preferisce siano femmine). Ha una bella fortuna poiché i due maltesini (Panna e Mango) di sua zia hanno dato alla luce quattro batuffolini (2 maschi e 2 femmine)... Forse ti ho un po' confuso le idee... Ha, ha, ha! Mi sto proprio sbellicando!!![^][^][^]
Comunque complimenti per i tuoi cagnolini![:124][:124]

janejey
07-08-11, 04:30 PM
Whisky e Tequila :D:D

chicchinella
07-08-11, 09:39 PM
Io di solito ai miei animali (non cani)... li do dopo :)... cioè una volta verificato il loro carattere e comportamento [8D]....

gregoria
07-08-11, 10:21 PM
sono contenta di averti fatto sbellicare dalle risate,ma forse potevi essere più chiara nell'aprire questo secondo topic!