PDA

Visualizza Versione Completa : Prodotti per abbassare i Nitrati



platyx
22-07-11, 04:04 PM
Ciao a tutti,
devo acquistare test specifico no3 e un prodotto per abbassare i nitrati, quali consigliate per un buon rapporto qualità/prezzo?
E un buon negozio online per questo tipo di acquisti?
Si accettano anche consigli per tenere a bada i valori...
Grazie mille!

paoletta77
22-07-11, 04:28 PM
ciao
io compro tutto in questo negozio on line, mi sono sempre trovata benissimo e i prezzi sono veramente buoni.
http://www.acquariomania.net/online-store/product_info.php?cPath=354&products_id=2856&osCsid=331419e1077b73adf47c9f3279b1bdb5

per il resto ti faccio aspettare gli esperti che è meglio ;)

ab124
22-07-11, 09:14 PM
per abbassare i nitrati si cambia l'acqua!

come test molto buoni sono i tetra, io li uso da diversi anni...

estiarte
22-07-11, 09:14 PM
i nitrati li abbassi con i cambi d'acqua! ci sono resine che limitano l'accumularsi dei nitrati, ma c'è da valutare la concentrazione prima di metterle..
come test, io ho provato askoll e jbl, e sono ottimi..
ci sono piante a crescita rapida che assorbono nitrati e fosfati..
come negozi, puoi dare un'occhiata su acquariomania, pet ingros e aquariumline..

maskio77
23-07-11, 08:24 AM
io invece ho sempre usato i sera come prodotti.a questo punto li abbiamo messi tutti i migliori ahahah...decidi te a quale affidarti ahah

maskio77
23-07-11, 08:24 AM
io invece ho sempre usato i sera come prodotti.a questo punto li abbiamo messi tutti i migliori ahahah...decidi te a quale affidarti ahah

misulina
23-07-11, 08:38 AM
si, comunque quoto gli altri..i nitrati li abbassi con i cambi d'acqua. I prodotti chimici non hanno senso per questo tipo di "sostanza".

misulina
23-07-11, 08:38 AM
si, comunque quoto gli altri..i nitrati li abbassi con i cambi d'acqua. I prodotti chimici non hanno senso per questo tipo di "sostanza".

Big Fish
23-07-11, 11:48 AM