PDA

Visualizza Versione Completa : Pensioni in Campania



aLLYmCpinK
30-06-04, 08:35 PM
Purtroppo per una settimana non abbiamo modo di portare con noi Nala in vacanze, ed è saltata l'opzione del fratello del mio ragazzo che poteva teberla con se...
Devo per forza optare per una pensione..noi abbiamo anche un bell'appezzamento di terra, ma la piccola è abituata a dormire in casa con noi, e poi con il rischio leishmania io non mi sento sicura a lasciarla in un box all'aperto da sola.

Qualcuno di voi sa consigliarmi qualche buona pensione per cani in Campania ( di cui magari avete qualche esperienza)?
Grazie a tutti;)

Fabry
01-07-04, 08:21 AM
allY mi spiace ho provato a chiedere,ma con esperienza da quelle parti non ho trovato nessuno.
In internet ne trovi tante di pensioni anche a Napoli se vuoi ti dico qualche nome ma non so come sono.

Altarina
di Giovanni Marinelli
Via Pantaleo, 5
(Quarto-Napoli)
Tel.:0818768924

Bau House
Vico Calori di Sopra, 18
(Presso Ospedale Monaldi)
Tel.: 0815461106

Pensione Sanna
Via Toiano, 1
(Arco Felice- Napoli)
Tel.: 3478064543

Giugliano Campania NA
MARMOREO MARIA ROSARIA Via Oasi Sacro Cuore
Tel. 081 5064683 Fax 5064683

Gragnano NA
FUSCO NICOLA Via S. Vito 71
Tel. 081 8794768

Fabry
01-07-04, 08:21 AM
allY mi spiace ho provato a chiedere,ma con esperienza da quelle parti non ho trovato nessuno.
In internet ne trovi tante di pensioni anche a Napoli se vuoi ti dico qualche nome ma non so come sono.

Altarina
di Giovanni Marinelli
Via Pantaleo, 5
(Quarto-Napoli)
Tel.:0818768924

Bau House
Vico Calori di Sopra, 18
(Presso Ospedale Monaldi)
Tel.: 0815461106

Pensione Sanna
Via Toiano, 1
(Arco Felice- Napoli)
Tel.: 3478064543

Giugliano Campania NA
MARMOREO MARIA ROSARIA Via Oasi Sacro Cuore
Tel. 081 5064683 Fax 5064683

Gragnano NA
FUSCO NICOLA Via S. Vito 71
Tel. 081 8794768

SkIpPeR
01-07-04, 10:08 AM
Io sono della campania. Compra fieracittà in edicola il giovedì e il lunedì e c'è una bellissima pensione per cani e gatti con enorme giardino dove possono giocare divertirsi e stare liberi te lo prendono e te lo riportano a domicilio gratuitamente. Il numero non lo ho ma è su fieracittà nella sezione animali.

SkIpPeR
01-07-04, 10:08 AM
Io sono della campania. Compra fieracittà in edicola il giovedì e il lunedì e c'è una bellissima pensione per cani e gatti con enorme giardino dove possono giocare divertirsi e stare liberi te lo prendono e te lo riportano a domicilio gratuitamente. Il numero non lo ho ma è su fieracittà nella sezione animali.

aLLYmCpinK
03-07-04, 09:13 AM
Grazie ragazzi....alla fine ho optato per una pensione vicino gallipoli dova vado in vacanza...è un allevamento di labrador, quindi vado più che bene ;)
l'anno prossimo farò una ricerca migliore da queste parti

aLLYmCpinK
03-07-04, 09:13 AM
Grazie ragazzi....alla fine ho optato per una pensione vicino gallipoli dova vado in vacanza...è un allevamento di labrador, quindi vado più che bene ;)
l'anno prossimo farò una ricerca migliore da queste parti

Fabry
03-07-04, 09:57 AM
buona vacanza allora allY a te e a Nala :)

Fabry
03-07-04, 09:57 AM
buona vacanza allora allY a te e a Nala :)

Silvia
03-07-04, 09:14 PM
beh senza dubbio meglio ;)

Silvia
03-07-04, 09:14 PM
beh senza dubbio meglio ;)

Silvia
03-07-04, 09:14 PM
beh senza dubbio meglio ;)

miramarcy
29-06-10, 10:57 AM
ciao, per esperienza personale ti posso dire che la pensione xxxx è molto seria ed i cani sono tenuti bene, di certo nn stanno come con noi ma nn è un lagher e rispetta le abitudini alimentari e di habitat del cane, ha infatti varie tipologie di box da quelli semi aperti con spazio esterno ed interno a quelli completamente aperti con cuccia e quelli chiusi per cani nn abituati a vedere altri cani, oltretutto il sig xxxx abita sopra la pensione e quindi garantisce una presenza costante in caso di necessità, hanno continua reperibilità veterinaria essendo una delle più antiche famiglie di veterinari di Napoli e sono seri e disponibili....

niente spot pubblicitari, grazie.
al limite mandate commenti in privato all'utente che ha chiesto info.

DogSitterNapoli
06-07-10, 09:16 PM
Forse è troppo tardi, però sappi che io potevo offrirti proprio quello che cercavi, mi prendo cura tutti i giorni dei cani, li tengo con me in casa ( li faccio dormire nella mia stanzetta )...e quando è il momento dei bisogni lo porto fuori nel mio giardino....tienimi presente la prossima volta

ciao alla prox

lia aricò
28-08-10, 11:48 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">DogSitterNapoli ha scritto:

Forse è troppo tardi, però sappi che io potevo offrirti proprio quello che cercavi, mi prendo cura tutti i giorni dei cani, li tengo con me in casa ( li faccio dormire nella mia stanzetta )...e quando è il momento dei bisogni lo porto fuori nel mio giardino....tienimi presente la prossima volta

ciao alla prox
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

lia aricò
28-08-10, 11:50 AM
Ciao. Mi interessa sapere da te qualcosa di più poichè ho un cane che ha paura di uscire e quindi necessita di un giardino dove poter andare a fare i suoi bisogni senza bisogno di farsi mettere il guinzaglio.
Il cane è un meticcio di taglia media e, a parte la paura di uscire, è buonissimo e non dà fastidio.
Grazie