PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo eleocharis parvula e altre piante



massischi
29-06-11, 06:17 PM
Vendo Eleocharis Parvula, splendida piantina che con un fondo non troppo grosso e una media illuminazione crea in poco tempo un fitto prato, molto suggestivo, grazie alla continua stolonatura.
Potete vederla dalla foto del mio acquario, NON FERTILIZZATO per via delle caridine, dove dopo poco tempo dall'immissione di un vasetto ha praticamente ricoperto tutta la superficie, creando un soffice prato e un ottimo contrasto con le rocce.
Il costo di una porzione che ricopre una zona di 4x4 cm è di 3 euro.
Spedisco con posta prioritaria, 2 euro, secondo questo metodo d'imbalaggio secondo me veramente efficace SPAM
Poche piante rimaste!

Disponibili anche:
Blyxa japonica 1 euro a piantina (1 pianta rimasta)
Juncus repens 1 euro a piantina (3 rimaste)
Rotala rotundifolia 0,30 cent a stelo

ORDINE MINIMO 3 EURO

Big Fish
29-06-11, 06:54 PM
c'è un'ottima guida che spiega come spedire le piante in rilievo nella sezione...

buona vendita...

massischi
29-06-11, 07:42 PM
leggo subito, grazie mille!!!!

Iruel
29-06-11, 08:19 PM
di "media illuminazione" di quanti wat a litro si parla ?

massischi
29-06-11, 09:15 PM
Ciao, io la tengo a a 0,6 watt a litro (in base al litraggio lordo), e in poco tempo è cresciuta dappertutto...considera che da quello che ho potuto notare in questi anni in cui mi sono dato a questa bellissima passione è che le piante provenienti da altri acquari, essendo crescite riprodotte e in immersione (cosa che non succede nelle serre in cui vengono coltivate quelle che acquistiamo nei negozi) hanno una forza e una capacità di attecchire molto superiore a quelle provenienti dalle serre, e questa non è stata da meno, avendola recuperata da un altro acquario che avevo tempo fa.

anto61
13-07-11, 02:06 PM
ciao massimo...
le piantine sono ancora disponibili?
sarei interessata. fammi sapere....