PDA

Visualizza Versione Completa : Operazione mobile



Loris90
23-06-11, 11:13 PM
Ragazzi stavolta la domanda non riguarda l'acquario in se per se, ma riguarda il suo sostegno. Devo cambiare il supporto, e non riesco a trovare da nessuna parte quello che può fare x me. X intonarmi con l'arredamento cerco un supporto di colore nero laccato, nei negozio di acquariofilia online, mobili di colore nero ne trovo a tonnellate, ma nessuno ha un nero laccato. Qualcuno può magari darmi indicazioni su dove trovarlo? O come procurarmi qualcosa del genere? O anche sapere se esiste? Grazie sempre ragazzi!!
MISURE: 100x40:D

Big Fish
25-06-11, 08:06 AM
hai guardato i mobiletti della Juwel?

Loris90
25-06-11, 01:25 PM
si, sono molto belli. Ma non laccati

ab124
25-06-11, 01:34 PM
nero laccato intendi nero lucido vero? se non sbaglio i mobili wave design dovrebbero essere lucidi...

Dark Ronin
25-06-11, 04:28 PM
a me dalle foto sembrano in melaminico, i juwel se non ricordo male sono rivestiti in quel materiale

Algob
25-06-11, 10:49 PM
chiama un falegname... magari te lo fa senza spendere tanto

Loris90
26-06-11, 01:03 AM
Io deesidero quel nero specchiato mooolto lucido. A casa mia i mobili sono tutti cosi. Stile moderno

paoletta77
27-06-11, 09:03 AM
anch'io devo prendere una vasca grande e per il supporto abbiamo deciso di farlo uguale all'arredamento, costa parecchio di più dei supporti standard però sia esteticamente che come capienza non c'è paragone.

Big Fish
02-07-11, 01:29 PM
compri un mobile della Juwel e lo porti a coprire di vernice lucida...

Loris90
02-07-11, 08:41 PM
Si, verrà lucido. Ma non laccato specchiato. X fare questo c vuole un procedimento particolare

Big Fish
02-07-11, 09:55 PM
Credo che non troverai mai un mobile per acquario con queste caratteristiche, devi fartelo fare su misura... altrimenti contatta un rivenditore online e chiedi direttamente a loro se esiste in commercio un mobiletto con questa caratteristica.

Mauy
03-07-11, 07:31 AM
Come dice Big penso pure io che sia difficile trovare un mobile con le caratteristiche che cerchi tu, l’unico sarebbe chiedere a una falegnameria (come dice Algob), e chiedere se posso ricreare un mobile con le caratteristiche da te richieste, tieni presente che ora i falegnami per molte cose utilizzano panelli già pre verniciaci, non devono far altro che tagliare e assemblare il mobile, quindi io penso che troverai facilmente quello che desideri in una falegnameria ben fornita, come dice paoletta i costi salgono, perche è un mobile realizzato esclusivamente per te, con una qualità anche superiore.

phodopus
03-07-11, 01:12 PM
Oltre a farseli fare da un falegname che tratti questo tipo di laccatura a specchio, come ti è stato suggerito, li produce la Elos. C'è una vasta scelta di colori della laccatura (tra i quali anche il nero) ed il design è molto bello, classico stile pulitissimo ed ultramoderno Elos. Le misure standard non rientrano in quelle del tuo acquario (70cm o 120cm le più piccole in lunghezza), ma so che realizzano anche supporti su misura. Prova a contattarli.

I supporti sono questi, puoi averli monocromatici e quindi anche tutti neri.


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/phodopus/201173141117_elos3.JPG
25,72*KB

Loris90
04-07-11, 10:52 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">phodopus ha scritto:

Oltre a farseli fare da un falegname che tratti questo tipo di laccatura a specchio, come ti è stato suggerito, li produce la Elos. C'è una vasta scelta di colori della laccatura (tra i quali anche il nero) ed il design è molto bello, classico stile pulitissimo ed ultramoderno Elos. Le misure standard non rientrano in quelle del tuo acquario (70cm o 120cm le più piccole in lunghezza), ma so che realizzano anche supporti su misura. Prova a contattarli.

I supporti sono questi, puoi averli monocromatici e quindi anche tutti neri.


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/phodopus/201173141117_elos3.JPG
25,72*KB
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Grazie mille! Proverò a contattarli. Altrimenti mi sa che dovrò andare da un falegname o mobiliere..Grazie ancora