PDA

Visualizza Versione Completa : Vorre comprare un acquario conveniente



Mr.Scream
20-06-11, 10:28 AM
Ciao ragà,io vorrei comprarmi un acquario conveniente,voglio spenderci massimo 60 euro,lo vorrei già arredato,con un pezzo di legno,e dei sassolini......poi ci spenderò io altri soldi per delle piante vere come quelle di java,ora io ho un betta maschio,nel giro di un mese avrò l'acqario,con chi può convivere il betta?io abito a piazza zama a roma qualcumo mi sa dire dei negozi con prezzi bassi e con un bel po di litri????? grazie mille!
P.S se spendo 60 euro quanti litri? anzi massimo massimo 75 euro,
conoscete negozi di acquario cn prezzi bassi nella mia zona?:)

ab124
20-06-11, 08:21 PM
difficile, dovresti trovare un privato che ha intenzione di smettere e vuole dare via la vasca completa...

Ale94
21-06-11, 11:52 AM
Non è facile fare tutto con 75 euro,anzi direi che è quasi impossibile.Devi andare sull'usato,altrimenti non ce la fai.Se poi vuoi mettere le piante hai bisogno di un fondo e di un'illuminazione adeguati.Poi ovviamente dipende tutto dal litraggio,ma se vuoi mettere dei pesci non dovresti scendere sotto i 40l,se poi oltre al Betta vuoi mettere anche altro dovresti arrivare almeno a 70l... In ogni caso,compra online,risparmi moltissimo,sia sul nuovo che sull'usato!

lui
21-06-11, 01:54 PM
Lo ha trovato usato :D
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_49272.htm

sabryina
23-06-11, 11:57 PM
In sole 10 ore..

maskio77
21-07-11, 05:01 PM
stavo x dire se volevi il mio ke ho in garage..vabbe ciaoooo