PDA

Visualizza Versione Completa : Non solo amstaff....un angolino off topic



francy_capo
08-06-11, 06:46 PM
...per le chiacchiere.

GIUSTO PER NON APPESANTIRE IL PRIMO POST GENERICO ARRIVATO GIA' A 355 PAGINE :D

White Stone
16-06-11, 06:35 PM
Primo...[^] W l'OT...[8D]

Quando torno stanco da lavoro come oggi , ieri e ieri l'altro , non ho punta voglia di portare Missy fuori... Mi passa l'entusiasmo , la voglia di giocarci... maledetto me quando volli fare il carpentiere... Poi però ci vai fuori con la bimba... e la voglia di giocare te la fa venire lei...:D Come (quasi) tutte le femmine del mondo.. Oddio ,alcune femmine di alcune specie ,quando ci esci la voglia te la fanno o passare...[8D]..

davide87
20-06-11, 09:08 AM
Io invece non vedo l'ora di staccare al lavoro per andare a giocare con la mia piccola, che ora è entrata anche in calore ed è un po accidella:D

White Stone
20-06-11, 02:51 PM
Ma dipende dal lavoro che fai.:D cmq in genere anche io...non vedo l'ora... Quando arrivo a casa e la trovo al cancello che mi aspetta.... mi riprendo..[8D]

White Stone
16-07-11, 01:56 PM
Che spettacolo di cane....[:I]

http://www.dobermann-review.com/males/Crom_von_Wolf_Stamm/gal.php

tigher
16-07-11, 02:33 PM
XD eh si...è bellissima la foto con la palla in bocca ò.ò ma anke quelle in cui è in posa.. ...anke se io preferisco questo http://rockofageskennelgermanshepherd.com/CanisPantherMales.html...ma aggiungo ke nn l ho mai visto e ke nn so nemmeno cm è il suo comportamento..lo preferisco a livello estetico

White Stone
16-07-11, 03:12 PM
Il Canis Panther ?? E' un miscuglio Americano.. Tra Dobermann , Amstaff , Labrador e Alano nero.. E' molto bello , alcuni soggetti hanno proprio l'impronta dele dell'AST... Solo il colore è più delle altre due razze...

http://linux.med.unifi.it/spooky/molosso/canis_panther/

Ma non è una razza riconosciuta..

tigher
16-07-11, 04:13 PM