PDA

Visualizza Versione Completa : e' arrivato



Sily
23-06-04, 09:48 AM
Ciao a tutti!
io ho scritto un messaggio disperato perche' il mese scorso mi e' morta la miciona....
non ho piu' preso gatti, ma ieri sera arrivo a casa e mio papy mi dice che abbiamo un nuovo gatto :D E' un MASCHIO per fortunaaaaa cosi' non avro' brutte esperienze con i vet. e poi e' gia' grandino, ma affettuosissimo e sono contentissima!!
il mio boy viene a prenderlo stamattina per portarlo a casa sua ;) che bello!! non vedo l'ora di andare a casa sua stasera per coccolarlo tutto, e' [:o)] davvero affettuosoooo
volevo condividere [:p] con voi la mia gioia
spero tanto che questa volta vada tutto bene con il nuovo micione
a proposito...
avete qualche suggerimento per il nome?? :D

isetta
23-06-04, 09:51 AM
ciao Sily, ma che bello, hai un nuovo gattone puzzone!!!!!!!
di che colore è? per quanto riguarda il nome proprio non saprei, io in quanto a fantasia zero!!! magari se mi dici di che colore è mi viene l'ispirazione..per ora mi viene in mente solo "pepe" :D

isetta
23-06-04, 09:51 AM
ciao Sily, ma che bello, hai un nuovo gattone puzzone!!!!!!!
di che colore è? per quanto riguarda il nome proprio non saprei, io in quanto a fantasia zero!!! magari se mi dici di che colore è mi viene l'ispirazione..per ora mi viene in mente solo "pepe" :D

isetta
23-06-04, 09:51 AM
ciao Sily, ma che bello, hai un nuovo gattone puzzone!!!!!!!
di che colore è? per quanto riguarda il nome proprio non saprei, io in quanto a fantasia zero!!! magari se mi dici di che colore è mi viene l'ispirazione..per ora mi viene in mente solo "pepe" :D

Sily
23-06-04, 02:31 PM
Ciao Isetta, grazieeee

ma perche' gattone "puzzone" ?
pepe e' un bel nome, ci pensero'
e' bianco e grigio macchiato pero' ha un pelo bellissimo
ciaoooooooooo miao miao

Sily
23-06-04, 02:31 PM
Ciao Isetta, grazieeee

ma perche' gattone "puzzone" ?
pepe e' un bel nome, ci pensero'
e' bianco e grigio macchiato pero' ha un pelo bellissimo
ciaoooooooooo miao miao

Sily
23-06-04, 02:31 PM
Ciao Isetta, grazieeee

ma perche' gattone "puzzone" ?
pepe e' un bel nome, ci pensero'
e' bianco e grigio macchiato pero' ha un pelo bellissimo
ciaoooooooooo miao miao

Fabry
24-06-04, 08:22 PM
ciao Sily,finalmente hai un nuovo amico :D
Però bella l'idea del nome,e pepe mi pare che gli vada a pennello dato che è bianco e grigio[:125]

Fabry
24-06-04, 08:22 PM
ciao Sily,finalmente hai un nuovo amico :D
Però bella l'idea del nome,e pepe mi pare che gli vada a pennello dato che è bianco e grigio[:125]

Fabry
24-06-04, 08:22 PM
ciao Sily,finalmente hai un nuovo amico :D
Però bella l'idea del nome,e pepe mi pare che gli vada a pennello dato che è bianco e grigio[:125]

Sily
25-06-04, 10:34 AM
Ciao Fabri, grazie mille.
il nuovo amico:D mio papa' lo ha chiamato Aski, nel senso di Husky come i cani perche' ha il pelo bianco e grigio e ha gli occhi azzurri[:o)] , mia mamma lo ha chiamato "macho" perche' e' grandicello. Allora quando il mio ragazzo lo ha portato a casa sua lo abbiamo chiamato Aski-Macho, io lo chiamo Aski. Pero' e' davvero un mangioneee
sono contenta [:p] stasera finalmente andro' a vedere come sta. Ma un pensiero d'amore lo mando anche alla mia kitty ;)
baciiii
Sily

Sily
25-06-04, 10:34 AM
Ciao Fabri, grazie mille.
il nuovo amico:D mio papa' lo ha chiamato Aski, nel senso di Husky come i cani perche' ha il pelo bianco e grigio e ha gli occhi azzurri[:o)] , mia mamma lo ha chiamato "macho" perche' e' grandicello. Allora quando il mio ragazzo lo ha portato a casa sua lo abbiamo chiamato Aski-Macho, io lo chiamo Aski. Pero' e' davvero un mangioneee
sono contenta [:p] stasera finalmente andro' a vedere come sta. Ma un pensiero d'amore lo mando anche alla mia kitty ;)
baciiii
Sily