PDA

Visualizza Versione Completa : Foto e racconti dei vostri gatti



SkIpPeR
16-06-04, 07:03 PM
Dai postiamo qui foto con nome, anni, da quanto li avete dove li avete presi,comprati....
Inizio io!
Questa è Mila poi ribattezzata Sonia poi chiamata da mia madre Myday perchè era un pericolo per i suoi mobili e i suoi tappeti , appena arrivata si sentì chiamata per un bel po' da mio padre "quella cosa". Presa da una signora che inserì un annuncio sul giornale 1 anno fa appena nata ora è definitivamente:
<center>MuCiA</center>
C'è però un problema e non riesco a inserire la foto quindi lo farò al più presto.
Fatelo voi nel frattempo dai...

SkIpPeR
17-06-04, 10:30 AM
Mamma mia quanti siete!
Dai dai!!!
Voglio sapere qualcosa sui vostri gatti!!!

SkIpPeR
17-06-04, 10:30 AM
Mamma mia quanti siete!
Dai dai!!!
Voglio sapere qualcosa sui vostri gatti!!!

Minu
17-06-04, 09:35 PM
Domani ti posto la foto di minu, europeo tigrato. Storie.. beh, posso dirti che è eccezionale, tutte le mattine mi sveglia ciucciandomi il lobo dell'orechio e facendo le fusa.. non so come fare senza di lei.[8)]

Minu
17-06-04, 09:35 PM
Domani ti posto la foto di minu, europeo tigrato. Storie.. beh, posso dirti che è eccezionale, tutte le mattine mi sveglia ciucciandomi il lobo dell'orechio e facendo le fusa.. non so come fare senza di lei.[8)]

isetta
18-06-04, 08:31 AM
mi spiegate perchè i vostri gattini sono tutti dolci e affettuosi, vi svegliano leccandovi i lobi delle orecchie ecc. ecc., mentre la mia è una rompiscatole di prima categoria?! mi sveglia facendosi le unghie o sul tappeto ai piedi del mio letto o direttamente sul letto, o magari miagola perchè vuole che mi alzi così lei si rovescia sul mio letto, ci si lava sopra, sputacchia e dorme fino a mezzogiorno?! che ingiusta che è la vita!!!!
:D ;)

isetta
18-06-04, 08:31 AM
mi spiegate perchè i vostri gattini sono tutti dolci e affettuosi, vi svegliano leccandovi i lobi delle orecchie ecc. ecc., mentre la mia è una rompiscatole di prima categoria?! mi sveglia facendosi le unghie o sul tappeto ai piedi del mio letto o direttamente sul letto, o magari miagola perchè vuole che mi alzi così lei si rovescia sul mio letto, ci si lava sopra, sputacchia e dorme fino a mezzogiorno?! che ingiusta che è la vita!!!!
:D ;)

SkIpPeR
18-06-04, 06:41 PM
Isetta! Non ci crederai! Mi hai levato le parole di bocca! Vedessi la mia! E' diabolika!
Odia tutto e tutti mi vuole bene soltanto quando ha fame!!!!!!
Appena mi avvicino scappa ci vede tutti come nemici! Non sopporta nessuno però...è troppo bella!

SkIpPeR
18-06-04, 06:41 PM
Isetta! Non ci crederai! Mi hai levato le parole di bocca! Vedessi la mia! E' diabolika!
Odia tutto e tutti mi vuole bene soltanto quando ha fame!!!!!!
Appena mi avvicino scappa ci vede tutti come nemici! Non sopporta nessuno però...è troppo bella!