PDA

Visualizza Versione Completa : Tutto è bene quel che finisce bene!



Nikita76
11-06-04, 01:41 PM
Ciao ragazzi allora l'altra sera ho avuto un'esperienza che fortunamente alla fine è diventata soltanto una risata!
C'è la mia piccola Rot che va pazza per il pallone...vi giuro è davvero incontenibile (riesce anche a trovare palloni smarriti!) [:p]...eravamo come di consueto in un piccolo spazio per fare i bisogni...e ad un tratto ha trovato in un cespuglio un pallone di pallavolo....inutile dirvi che da quel momento in po in fretta voleva tornare a casa per giocare con la sua "nuova preda"...Portata a casa la piccola io sono uscita con i miei amici quando ad un tratto mia ha chiamato mia madre agitata che la mia cucciola aveva qualcosa che le era rimasto incastrata in bocca!!! :(
Torno a casa di corsa e sapete che cos'era??Il canino sinistro le era rimasto intrappolato nella valvola del pallone ...vi giuro abbiamo provato di tutto ma la paura di farle male è stata più forte e così siamo andati al pronto soccorso per gli animali....Quando siamo scese dalla macchina lei come se niente fosse in bocca aveva sul canino sinistro la valvola e su quello destro si portava dietro il pallone per giocare......Be' fortunamente non è stato nulla di grave...gliel'hanno sfilata dopo pochi attimi con una pinza...però vi assicuro che alla fine della serata (01:30 A.M) forse per lo stress che ho avuto per essermi sentita in un primo momento incapace di aiutarla sotto i suoi tristi occhi ...mi ha portato a guardarla in faccia e scoppiare in una terribile risata.......Camilla è pazza per il pallone senza ombra di dubbio... [:o)]

terranovesca
11-06-04, 02:19 PM
hahahhaah e si abbiamo proprio dei pazzoidi a casa......meno malle che tutto e finito bene....
a proposito di storie di pallone....vi racconto la mia anzi quella di jorn...trovo un pallone con moltissimi colori e che mi sembrava abastanzza resistenet ai suoi denti( nessun giocatolo dura piu di 10 minuti, trane il anello di vaniglia)..)lo compor....jorn impazzito dalla gioia , sembra un bambino...per u quarto d'ora lo vedogiocare con la palla e poi mi distrao e non la vedo piu...doppo mezz'ora la palla non ce piu...lo cerco da pertutto..ma niente nessun traccia....lascio perdere tanto non ho niente da fare....
il giorno seguente ...trovo nella terrazza un grandissimo pezzo di cacca ricoperto di pallone....si si vi giuro....e schiffosissimo pero vorrei averglo fotografato tabnto era strano....[:p][:p][:p]

terranovesca
11-06-04, 02:19 PM
hahahhaah e si abbiamo proprio dei pazzoidi a casa......meno malle che tutto e finito bene....
a proposito di storie di pallone....vi racconto la mia anzi quella di jorn...trovo un pallone con moltissimi colori e che mi sembrava abastanzza resistenet ai suoi denti( nessun giocatolo dura piu di 10 minuti, trane il anello di vaniglia)..)lo compor....jorn impazzito dalla gioia , sembra un bambino...per u quarto d'ora lo vedogiocare con la palla e poi mi distrao e non la vedo piu...doppo mezz'ora la palla non ce piu...lo cerco da pertutto..ma niente nessun traccia....lascio perdere tanto non ho niente da fare....
il giorno seguente ...trovo nella terrazza un grandissimo pezzo di cacca ricoperto di pallone....si si vi giuro....e schiffosissimo pero vorrei averglo fotografato tabnto era strano....[:p][:p][:p]