PDA

Visualizza Versione Completa : Il British Shorthair



SMeRAlda
01-02-11, 01:19 PM
Ciao a tutti,
Conoscete questa razza?Qualcuno di voi ne possiede uno?
Arriverā a breve una cucciola di questa razza a casa mia:)e sono molto curiosa al riguardo, vorrei che qualcuno di voi condividesse le sue esperienze con questa razza, sia direttamente che indirettamente!:D Sono dei gatti fantastici;)[:o)]

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/SMeRAlda/201121141921_BritishShorthair06.jpg
33,85*KB

Marisa46
01-02-11, 03:33 PM
Io ne ho avuta una era stupenda sono gatti splendidi dolci tranquilli e paciocconi veramente adorabili ancora mi manca anche se sono passati tanti anni. Complimente per la scelta![:147]

DIX
14-02-11, 06:40 PM
Ciao!!!
io ho un British !! e' un gatto stupendo! quello che ti posso dire e' che sono morbidissimi, giocherelloni : amano giocare a nascondino e amano i giochi morbidi!
il mio č infaticabile nonstante abbia 3 anni, ma quando dorme non lo svegli neanche con le cannonate. hi hi
mi trovo davvero benissimo con il carattere e l'affetto profondo che nutre per i padroni!
l'unico enorme problema e' il cibo: sono molto delicati di stomaco e quindi devi fare attenzione con la dieta e le marche sopratutto! io ti consiglio di cucinare l'umido tu ma dargli lo stesso le crocchette. infatti, non riusciresti a bilanciare bene tutti i principi nutritivi. non dimenticare l'umido e l'acqua.
i gatti, ifatti, da anziani tendono ad evere problemi renali. il british pero' non rientra tra le razze a rischio. Meglio prevenire comunque!
Fa' MOLTA ATTENZIONE ALLE FINESTRE, AL MICROONDE, ALLA LAVATRICE E A UCCELLI O PESCI SE NE HAI. Infatti hanno un istinto cacciatore e ti prendono pure i passerotti a cui dai le briciole della tavola ( a me č successo e per poco non me l'ha ucciso).
per il resto, quallunque dubbio rivolgiiti sempre al veterinario! solo lui ti dara' risposte sicure!
fammi sapere.
Ciao!![:16][:2]