PDA

Visualizza Versione Completa : Come fate giocare i vostri cani...



MiiYomo
11-06-04, 11:31 AM
Ciao ragazzi...
Così per curiosità volevo sapere come fate divertire i vostri cani!!
io sto sperimentando con gina qualcosa..
a lei piace correre (ma ai bassotti non dava noia correre??) poi la palla così così ci gioca poco.. piuttosto il mio calzino lo fa volare a destra e sinistra!!
Poi ho visto che si porta in cuccia un ramo di palma secco!! le piace un sacco, allora lo prendo e la faccio impazzire senza farlo toccare...
che gioco potrei comprarle o utilizzare per farla divertire/stancare/farla felice e interagire con lei???

Fabry
11-06-04, 11:36 AM
guarda il mio cane,ha fatto a pezzi tutti i giochi che gli ho comperato:(
si diverte come un matto con le bottiglie di plastica,o tutto quello che fa tanto rumore,lui gioca e io divento matta :D

Fabry
11-06-04, 11:36 AM
guarda il mio cane,ha fatto a pezzi tutti i giochi che gli ho comperato:(
si diverte come un matto con le bottiglie di plastica,o tutto quello che fa tanto rumore,lui gioca e io divento matta :D

Nikita76
11-06-04, 12:47 PM
Alla mia cucciola piace moltissimo il pallone (vedi Discussione "Tutto è bene quel che finisce bene") però sinceramente le piace correre dietro un po a tutto quello che le tiro (bottiglie,bastoni,pallette,etc)...ora sto provando con il freesbe ma è difficilissimo.....
Ogni volta che mi viene incontro quando tornoa casa da lavoro mi viene sempre incontro con un giocattolo diverso dall'altro...Ah dimenticavo c'è un'altra cosa che la fa impazzire sono quie giocattolini (che le durano un paio di ora!) di gomma che se li schiacci suoanano...Credimi almeno una volta provaci...perchè sono eccezioanli le espressioni che fanno...

Nikita76
11-06-04, 12:47 PM
Alla mia cucciola piace moltissimo il pallone (vedi Discussione "Tutto è bene quel che finisce bene") però sinceramente le piace correre dietro un po a tutto quello che le tiro (bottiglie,bastoni,pallette,etc)...ora sto provando con il freesbe ma è difficilissimo.....
Ogni volta che mi viene incontro quando tornoa casa da lavoro mi viene sempre incontro con un giocattolo diverso dall'altro...Ah dimenticavo c'è un'altra cosa che la fa impazzire sono quie giocattolini (che le durano un paio di ora!) di gomma che se li schiacci suoanano...Credimi almeno una volta provaci...perchè sono eccezioanli le espressioni che fanno...

terranovesca
11-06-04, 01:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nikita76


Ah dimenticavo c'è un'altra cosa che la fa impazzire sono quie giocattolini (che le durano un paio di ora!) di gomma che se li schiacci suoanano...Credimi almeno una volta provaci...perchè sono eccezioanli le espressioni che fanno...


hahahahahahahha rido perche mi ricordo la fccia di jorn...hai raggione NIKITA fanno delle smorfie pazzesce....hahahahah

terranovesca
11-06-04, 01:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nikita76


Ah dimenticavo c'è un'altra cosa che la fa impazzire sono quie giocattolini (che le durano un paio di ora!) di gomma che se li schiacci suoanano...Credimi almeno una volta provaci...perchè sono eccezioanli le espressioni che fanno...


hahahahahahahha rido perche mi ricordo la fccia di jorn...hai raggione NIKITA fanno delle smorfie pazzesce....hahahahah

jenni
11-06-04, 06:26 PM
Fabry stessa cosa la mia coccola!!:Dun mostro!
distrugge tutto..ma gli piace masticare i birilli![8)]

jenni
11-06-04, 06:26 PM
Fabry stessa cosa la mia coccola!!:Dun mostro!
distrugge tutto..ma gli piace masticare i birilli![8)]

Fabry
11-06-04, 07:06 PM
ho deciso il prossimo gioco che gli prendo dovrà essere tutto in acciaio,chissa se così durerà almeno un giorno intero :D

Fabry
11-06-04, 07:06 PM
ho deciso il prossimo gioco che gli prendo dovrà essere tutto in acciaio,chissa se così durerà almeno un giorno intero :D

Fabry
12-06-04, 07:37 PM
MiiYomo se vuoi farlo giocare come un pazzo,metti una pallina dentro un tuo calzino e fai un nodo,vedrai che farà di tutto per riuscire a prendere la pallina :D

Fabry
12-06-04, 07:37 PM
MiiYomo se vuoi farlo giocare come un pazzo,metti una pallina dentro un tuo calzino e fai un nodo,vedrai che farà di tutto per riuscire a prendere la pallina :D

MiiYomo
13-06-04, 01:30 PM
ok..ora ci provo!!

MiiYomo
13-06-04, 01:30 PM
ok..ora ci provo!!

Fabry
14-06-04, 11:02 PM
MiiYomo ha funzionato il gioco del calzino:D

Fabry
14-06-04, 11:02 PM
MiiYomo ha funzionato il gioco del calzino:D

MiiYomo
14-06-04, 11:22 PM
si ha funzionato! ci gioca spesso quando è solo !! (lo guardo di nascosto!!)

grazie per il consiglio!

MiiYomo
14-06-04, 11:22 PM
si ha funzionato! ci gioca spesso quando è solo !! (lo guardo di nascosto!!)

grazie per il consiglio!

Salvo
15-06-04, 10:48 AM
Il mio gioca colla scopa, o col mocio!!!!! Fà come un matto, cerca di acchiapparli e se acchiappa il mocio lo tiene fra le zampe e si lascia trascinare (fin'ora che è un cucciolo!)

Salvo
15-06-04, 10:48 AM
Il mio gioca colla scopa, o col mocio!!!!! Fà come un matto, cerca di acchiapparli e se acchiappa il mocio lo tiene fra le zampe e si lascia trascinare (fin'ora che è un cucciolo!)

Fabry
15-06-04, 10:54 AM
Anche il mio Salvo va pazzo per la scopa,ma se vede l'aspirapolvere comincia a fargli contro e ad abbaiare e cerca di morderlo.Sono veramente comici:D

Fabry
15-06-04, 10:54 AM
Anche il mio Salvo va pazzo per la scopa,ma se vede l'aspirapolvere comincia a fargli contro e ad abbaiare e cerca di morderlo.Sono veramente comici:D

Susie_Fra
18-06-04, 09:26 AM
Susie ama giocare con la palla.... Non smetterebbe mai... cmq le faccio fare gli esercizi... in modo da non fare sempre la stessa cosa: le nascondo la palla e gliela faccio cercare... oppure la metto sul resta e solo quando la palla si è fermata, mando Susie a recuperarla, oppure alterno i giochi... legnetti o freesbee...

Susie_Fra
18-06-04, 09:26 AM
Susie ama giocare con la palla.... Non smetterebbe mai... cmq le faccio fare gli esercizi... in modo da non fare sempre la stessa cosa: le nascondo la palla e gliela faccio cercare... oppure la metto sul resta e solo quando la palla si è fermata, mando Susie a recuperarla, oppure alterno i giochi... legnetti o freesbee...

pirtuls
18-06-04, 01:05 PM
i miei con la playstation.

pirtuls
18-06-04, 01:05 PM
i miei con la playstation.

MiiYomo
18-06-04, 01:31 PM
ah ah ah che risate.

MiiYomo
18-06-04, 01:31 PM
ah ah ah che risate.

Silvia
18-06-04, 03:07 PM
come va adesso con Gina?

Silvia
18-06-04, 03:07 PM
come va adesso con Gina?

isetta
18-06-04, 03:19 PM
Citazione:Messaggio inserito da pirtuls

i miei con la playstation.


con pro evolution soccer magari?
mai giocato con mafia al computer?

isetta
18-06-04, 03:19 PM
Citazione:Messaggio inserito da pirtuls

i miei con la playstation.


con pro evolution soccer magari?
mai giocato con mafia al computer?

jenni
18-06-04, 05:27 PM
tipico gioco della mia coccola: le mie scarpe...mamma mia,distrugge tutte le scarpe che trova...poi i pupazzi con il cotone[:0]ma la cosa che gli fa girare la testa(in tutti i sensi)...è la lavatrice...si mette davanti seduta e la guarda girare..da morir dal ridere!!!

jenni
18-06-04, 05:27 PM
tipico gioco della mia coccola: le mie scarpe...mamma mia,distrugge tutte le scarpe che trova...poi i pupazzi con il cotone[:0]ma la cosa che gli fa girare la testa(in tutti i sensi)...è la lavatrice...si mette davanti seduta e la guarda girare..da morir dal ridere!!!

pirtuls
18-06-04, 06:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da MiiYomo

ah ah ah che risate.


cosa?

la playstation o i giochi che sono stati riportati fin'ora?

pirtuls
18-06-04, 06:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da MiiYomo

ah ah ah che risate.


cosa?

la playstation o i giochi che sono stati riportati fin'ora?

mamba
06-08-04, 02:55 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nikita76
Ah dimenticavo c'è un'altra cosa che la fa impazzire sono quie giocattolini (che le durano un paio di ora!) di gomma che se li schiacci suoanano...Credimi almeno una volta provaci...perchè sono eccezioanli le espressioni che fanno...



La mia Bea si spaventa quando sente il suonoooo! Forse è ancora piccola.. xò quando è sveglia è veramente scatenata e gioca con tutto! Quando cammino cerca di afferrarmi piedi, gonna o pantaloni! é scatenattissimaaa! mi farà a pezzi il guardaroba! :)

mamba
06-08-04, 02:55 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nikita76
Ah dimenticavo c'è un'altra cosa che la fa impazzire sono quie giocattolini (che le durano un paio di ora!) di gomma che se li schiacci suoanano...Credimi almeno una volta provaci...perchè sono eccezioanli le espressioni che fanno...



La mia Bea si spaventa quando sente il suonoooo! Forse è ancora piccola.. xò quando è sveglia è veramente scatenata e gioca con tutto! Quando cammino cerca di afferrarmi piedi, gonna o pantaloni! é scatenattissimaaa! mi farà a pezzi il guardaroba! :)