PDA

Visualizza Versione Completa : bella foto tutti insieme



Alexiuccio
10-06-04, 09:31 PM
tutti insieme sull'altalena ,2 diamantini e 2 becco di corallo li potete trovare su http://it.f2.pg.photos.yahoo.com/ph/nonno_di_panopoli/my_photos
nella cartella foto amore,e vedete anche come stanno appollaiati in pochi cm di altalena

Solnyshko
10-06-04, 11:07 PM
Ciao , belle le foto...
Un piccolo appunto...Se puoi evita di mettere fogli di giornale sul fondo della gabbia , contengono piombo e sono molto nocivi.

Solnyshko
10-06-04, 11:07 PM
Ciao , belle le foto...
Un piccolo appunto...Se puoi evita di mettere fogli di giornale sul fondo della gabbia , contengono piombo e sono molto nocivi.

Alexiuccio
10-06-04, 11:32 PM
ok grazie per il consiglio,penso vanno bene i fogli delle materie che mi do vero?[8D]
a parte gli scherzi grazie veramente per il consiglio vedrņ di procurare un altro tipo di carta tipo quello dei vecchi quaderni di scuola.Cmq io uso la griglia nonostante tutto ci sono problemi?

Alexiuccio
10-06-04, 11:32 PM
ok grazie per il consiglio,penso vanno bene i fogli delle materie che mi do vero?[8D]
a parte gli scherzi grazie veramente per il consiglio vedrņ di procurare un altro tipo di carta tipo quello dei vecchi quaderni di scuola.Cmq io uso la griglia nonostante tutto ci sono problemi?

Silvia
11-06-04, 01:04 AM
boh non lo so io li ho sempre usati sena problemi, con la griglia ovviamente, anche fogli di riviste, etc.

Silvia

Silvia
11-06-04, 01:04 AM
boh non lo so io li ho sempre usati sena problemi, con la griglia ovviamente, anche fogli di riviste, etc.

Silvia