PDA

Visualizza Versione Completa : roborosky



vally_babų
22-01-11, 10:00 PM
ciao.. ho preso un criceto da due gg.. dovrebbe essere un roborosky.. ieri l'abbiamo portato a casa e sembra essersi ambientato.. non si lasciava ovviamente prendere ma nn sembrava infastidito se mai curioso.. annusava la mano ecc.. stamattina ha preso da mangiare dalla mia mano e si č fatto accarezzare.. ma stasera anche se all'inizio ha fatto come stamattina poi mi ha morso... non me l'aspettavo visto come andavano le cose.. per stasera lo lascio stare ma domani ho paura faccia lo stesso.. [V]

Deisy
22-01-11, 11:21 PM
Considera che deve ambientarsi. Prova con questo metodo: prova mettere la mano nella gabbia tenendo del cibo goloso e aspetta che ad avvicinarsi sia lui. I criceti sono animaletti timidi ci si deve avvicinare a lui gradualmente, con costanza e con movimenti calmi ma fermi

vally_babų
23-01-11, 01:39 PM
č proprio quello che ho fatto.... ma lui invece di prendere la mandorla mi ha morso il dito... oggi sembra pių tranquillo.. riproverō utilizzando di nuovo il metodo appena si sveglia.. ^^ grazie

Deisy
23-01-11, 02:11 PM
Devi avere pazienza vedrai che si abituerā

vally_babų
23-01-11, 07:12 PM
grazie dell'appoggio ^^ cerco di rispettare i suoi ritmi il pių possibile.. č dolcissimo e bellissimo!!!:)