PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta- Cerco scarpe da neve



SAMI
19-01-11, 08:33 PM
Cerco delle scarpe da neve per la mia volpona.....
Dobbiamo tornare sulla neve e dato che lei dopo un pò che scorrazza felice , non cammina più, ne ho proprio bisogo.....! Le vecchie scarpine oramai son da buttare, han fatto il loro corso credetmi,i negozi per cani della mia città non ne han più.... ho chiesto di ordinrle ma.... chissà....!speriamo!!! Ho fatto anche delle ricerche sul web, nei vari negozi online ,non ho trovato niente, voi che mi suggerite??? ne conoscete qualcuno ben rifornito???
Grazie e mille per ora.......
^_^

mauro1967
20-01-11, 09:25 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di SAMI

Cerco delle scarpe da neve per la mia volpona.....
Dobbiamo tornare sulla neve e dato che lei dopo un pò che scorrazza felice , non cammina più, ne ho proprio bisogo.....! Le vecchie scarpine oramai son da buttare, han fatto il loro corso credetmi,i negozi per cani della mia città non ne han più.... ho chiesto di ordinrle ma.... chissà....!speriamo!!! Ho fatto anche delle ricerche sul web, nei vari negozi online ,non ho trovato niente, voi che mi suggerite??? ne conoscete qualcuno ben rifornito???
Grazie e mille per ora.......
^_^
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


Ciao qui ne esistono diversi tipi:
http://www.qualazampapetshop.it/modules/myalbum/viewcat.php?cid=121&num=10&orderby=titleA&pos=20