PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Box in legno + cuccia



SONG
26-12-10, 02:27 PM
Vendo:

Box in legno 2x2mt con tetto in coibentato e pavimentazione in legno, completo di porta, marca Bromet http://www.bromet.de/rustica_hundezwinger_uebersicht.html

Cedo anche pannelli per trasformarla in 2x4 mt.

Cuccia extra large 1.20mtx1mt con tetto in tegola canadese.

Tutto a 300 euro.

Zona Milano/Pavia/Novara

Telefonare 348 4530407

Emanuele

argie
26-12-10, 04:43 PM
ciao
in che stato č il box? quanto č stato usato. Potrei eventualmente essere interess (abito nella prov di novara, dove si trova il box?)

SONG
26-12-10, 05:13 PM
Ciao Argie,

Il box ha 2 anni. Inizialmente era un 4x2 ma a Maggio ho deciso di sostituire il tetto in lamiera con uno in coibetato e l'ho ridotto a 2x2 (ho comunque tenuto le due pareti che ho tolto). Il tetto e' in ottime condizioni cosi come le pareti. Le pedane (2 pezzi 2x1mt) sono in buone condizioni e possono comunque essere cambiate in futuro perche' amovibili.

Il box si trova nei pressi di Mortara ed e' visionabile.

Nel prezzo includo cuccia maxi ottima qualita' usata pochissimo e vari rotoli di rete per recinzione se interessa.

Emanuele

argie
27-12-10, 10:50 AM
grazie per tutte le info!
Ora "consiglio di famiglia"... visto che sono io quella che spinge per prendere e ti farņ sapere.
Secondo te si trasporta facilmente sul tetto di una berlingo?
paola

SONG
27-12-10, 11:48 AM
Ciao Argie, per il trasporto ci vuole un furgone tenendo presente che le pareti (sono la parte piu' ingombrante) sono 2 mt di larghezza e circa 190 cm di altezza.

argie
27-12-10, 05:49 PM
furgone, dici. provo a vedere quanto costa ecc. poi ti faccio sapere
(ti ho scritto un mp)

SONG
29-12-10, 10:34 AM
Oggi ho venduto il tutto.

Emanuele