PDA

Visualizza Versione Completa : La stupiditΰ



Fabry
02-06-04, 11:28 AM
• I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidita'.
• Era cosi' cretino che cercava nella Bibbia l'indirizzo di un buon albergo in Palestina. (Leo Longanesi).
• Ho conosciuto un carabiniere cosi' stupido, ma cosi' stupido che, per lui, anche un foglio di carta tagliato in due era un puzzle.
• Il cervello deve essere una bevanda buona, perche' molti ultimamente se lo bevono!
• Era cosi' cretino che ogni volta che sbadigliava, il cervello cercava di fuggire.
• Aveva cosi' poche idee che non le diceva a nessuno per paura di rimanere senza. (Renzo Butazzi).
• Un tizio scrive sul muro "IL PRESIDENTE E' UN IMBECILLE".
Preso e condannato a 20 anni ... per aver rivelato un segreto di stato!
• Cosa sono gli scout? Sono bambini vestiti da cretini guidati da un cretino vestito da bambino.
• Era cosi' stupido che in fronte portava scritto "Torno subito".
• "Solo gli stupidi non hanno dubbi!".
"Ne sei sicuro?".
"Certo, non ho dubbi!". (Luciano De Crescenzo).
• Era cosi' stupido che avrei voluto entrare nel suo cervello per provare l'ebrezza del vuoto assoluto! (I Tretre').
• Per giocare a golf non e' necessario essere stupidi, pero' aiuta molto. (Bernard Shaw).
• Passare per idiota agli occhi di un imbecille e' una volutta' da fine gourmet (Georges Courteline).
• Aveva la mente cosi' ristretta che poteva guardare dal buco della serratura con tutti e due gli occhi.
• Le donne stupide sono la salvezza per quegli uomini che altrimenti non avrebbero nessuna possibilita'.
• Una volta un muto molto saggio scrisse: "Io non parlo con gli idioti".
• Tua sorella e' cosi' cretina che crede che il telefono senza fili serva ai sordi.
• Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio! (Confucio).
• La paura di essere fregati e' sintomo sicuro d'imbecillita'.
• L'imbecille legge i libri di storia sperando in un finale a sorpresa. (Franco Merafino)
• Abitavo in un paese cosi' piccolo che non avevamo neanche lo scemo del villaggio.
Dovevamo fare a turno. (Billy Holliday).
• I cattivi a volte si riposano, gli imbecilli mai. (Eros Drusiani).
• Mio padre dice di stare lontano dalla droga perche' rende cretini, io non ne ho bisogno.
• Ci saranno sempre degli eschimesi pronti a dettare le norme su come si devono comportare gli abitanti del Congo durante la calura. (Stanislaw Lec)
• Funzione propria del genio e' fornire idee ai cretini vent'anni dopo. (Louis Aragon).
• La vita e' una favola narrata da uno sciocco, piena di strepito e di furore ma senza significato alcuno. (Shakespeare).

SkIpPeR
02-06-04, 07:04 PM
BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEE

SkIpPeR
02-06-04, 07:04 PM
BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEE

Salvo
02-06-04, 08:29 PM
Quella sugli scout non mi θ piaciuta:(

La altre sono belle!

Salvo
02-06-04, 08:29 PM
Quella sugli scout non mi θ piaciuta:(

La altre sono belle!

Fabry
02-06-04, 08:42 PM
:D:D


scusa Salvo [V]

Fabry
02-06-04, 08:42 PM
:D:D


scusa Salvo [V]