PDA

Visualizza Versione Completa : Inseparabile sdraiato



fulviosan
03-09-03, 03:55 PM
Ciao bella gente.
Questa mattina ho trovato il mio inseparabile sdraiato pancia is sù sul fondo della gabbietta. Pensavo stesse male ma appena ho aperto la porticina , si è alzato come se niente fosse mi saltato in spalla..
Ho un pappagallo pazzo oppure è un atteggiamento normale ?

Grazie
FulvioSan

Lorena
03-09-03, 04:46 PM
quote:
Ho un pappagallo pazzo oppure è un atteggiamento normale ?


hai la sabbietta sul fondo? e' possibile che stesse cercando di grattarsi la schiena.

ciao,
Lorena

Lorena
03-09-03, 04:46 PM
quote:
Ho un pappagallo pazzo oppure è un atteggiamento normale ?


hai la sabbietta sul fondo? e' possibile che stesse cercando di grattarsi la schiena.

ciao,
Lorena

fulviosan
04-09-03, 02:57 PM
Ciao Lorena.

Si ho la sabbietta, ma non avevo mai visto un pappagallo grattarsi la schiena, e poi era fermo , non si grattava.....mah ?!
Tempo addietro si è sdraiato su di un fianco, voleva grattarsi le spalle ?.....mah ?!

secondo me è alcolizzato , infatti dopo cena quando gironzola sul tavolo , puccia il becco nel vino rosso, e mica per sbaglio ! Ripete l'operazione un paio di volte. Visto che proviene da un un allevamento romagnolo , gradirà il Sangiovese.

Vi tengo informati .

FulvioSan

fulviosan
04-09-03, 02:57 PM
Ciao Lorena.

Si ho la sabbietta, ma non avevo mai visto un pappagallo grattarsi la schiena, e poi era fermo , non si grattava.....mah ?!
Tempo addietro si è sdraiato su di un fianco, voleva grattarsi le spalle ?.....mah ?!

secondo me è alcolizzato , infatti dopo cena quando gironzola sul tavolo , puccia il becco nel vino rosso, e mica per sbaglio ! Ripete l'operazione un paio di volte. Visto che proviene da un un allevamento romagnolo , gradirà il Sangiovese.

Vi tengo informati .

FulvioSan