PDA

Visualizza Versione Completa : pulcinogazza



minagazza
30-05-04, 08:32 PM
vorrei sapere più nello specifico cosa posso dargli oltre il macinato di vitello e gli omogenizzati,perchè ai nidiacei di questa specie durante la crescita viene dato tutto ciò che ha a che fare con la carne(in condizioni normali piccoli di altri uccelli,lombrichi,insetti vari)

Salvo
30-05-04, 08:36 PM
Ti abbiamo risposto già nello scorso post (mi pare "uccelli"). Più nello specifico...tutto! Le gazze sono delle pattumiere alate, attento a non dargli basilico o avocado che di solito non fanno bene agli uccelli, poi non eccedere coi cibi troppo salati o pepati, anche insetti vivi, o dell'uovo cotto, pane ammollato nel latte, insomma hai l'imbarazzo della scelta

Salvo
30-05-04, 08:36 PM
Ti abbiamo risposto già nello scorso post (mi pare "uccelli"). Più nello specifico...tutto! Le gazze sono delle pattumiere alate, attento a non dargli basilico o avocado che di solito non fanno bene agli uccelli, poi non eccedere coi cibi troppo salati o pepati, anche insetti vivi, o dell'uovo cotto, pane ammollato nel latte, insomma hai l'imbarazzo della scelta