PDA

Visualizza Versione Completa : Cardellino x canarina



alessio
24-05-04, 02:49 AM
Ciao a tutti!
Possiedo un cardellino nato nel 2003 e una canarina nata nel 2002 mai accoppiata. Ancora non li ho messi insieme perchè lui ha la punta del becco nera, quindi non è pronto (almeno così mi è stato detto), tra l'altro lei l'anno scorso non ha nemmeno deposto le uova (insomma un'impresa a dir poco titanica).
Mi consigliate ,vista la vostra esperienza, di provare cmq a metterli insieme?
Grazie

Solnyshko
24-05-04, 01:47 PM
Se non hanno convissuto insieme le probabilità di successo sono molto remote a mio parere...

Solnyshko
24-05-04, 01:47 PM
Se non hanno convissuto insieme le probabilità di successo sono molto remote a mio parere...

Silvia
24-05-04, 04:54 PM
il maschio si potrebbe stimolare con la presenza della femmina, la femmina non è detto che faccia le uova se non ha il maschio.

Mettili insieme e vedi come si comportano, la femmina che colore è?

Silvia
24-05-04, 04:54 PM
il maschio si potrebbe stimolare con la presenza della femmina, la femmina non è detto che faccia le uova se non ha il maschio.

Mettili insieme e vedi come si comportano, la femmina che colore è?

alessio
25-05-04, 12:29 AM
La femmina è bianca con delle striature arancioni sulle ali e la coda. Mi consigli di metterli insieme subito o con la griglia di separazione?

alessio
25-05-04, 12:29 AM
La femmina è bianca con delle striature arancioni sulle ali e la coda. Mi consigli di metterli insieme subito o con la griglia di separazione?

Silvia
25-05-04, 12:42 AM
prova a metterli un giorno con la griglia dopo anche subito, sono una coppia non dovresti avere problemi.

Silvia
25-05-04, 12:42 AM
prova a metterli un giorno con la griglia dopo anche subito, sono una coppia non dovresti avere problemi.