PDA

Visualizza Versione Completa : maltrattamento a Ceccano, .Lazio: aiuto per la pic



Fransartu
08-10-10, 09:29 PM
CONTATTARE ENZA STACCONE 3496744005


ecco l'ultimo scempio di ceccano..per favore datemi una mano in qualunque modo..anche mettendola su siti appositi, cosa che io non so fare..non so dove metterla..



TITTY...LEGGETE CHE LE HANNO FATTO...

ORMAI MI VERGOGNO PURE A RACCONTARE QUELLO CHE SUCCEDE QUì... LEGATA E IMBAVAGLIATA E GETTATA VIVA NEL CASSONETTO..LE FOTO SONO NOTTURNE, PRESTO NE FARO' DI PIU' BELLE..LEI E' STUPENDA, DAVVERO... sentivo uggiolare debolmente e raspare nel cassonetto..quando ho guard...ato dentro ho creduto di morire..una bracchetta giovane ma non più cucciola legata e ombavagliata, gettata là dentro senza pietà..non vi dico per liberarla..per fortuna e' buonissima, va daccordo con tutti, anche se e' fortemente denutrita, sicuramente è lo scarto di un cacciatore...VI PREGO AIUTATEMI A TROVARLE CASA.. ETA' 2 ANNI CIRCA, TAGLIA MEDIO-CONTENUTA,OTTIMO CARATTERE, VA IN MACCHINA BENISSIMO..( forse quando la portavano a caccia si è abituata)..penso sia un bracco, forse di razza, io non me ne intendo.. verrà affidata sterilizzata, vaccinata e chippata e dopo controllo preaffido solo a persone serie e motivate..preferibilmente zona di roma e frosinone, per andare oltre ho bisogno di un rimborso spese perchè sono al collasso, ho ancora qualche debito di malva .. per info 3496744005 (solo ore pasti) enza




Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Fransartu/201010821290_titty.jpg
28,77*KB