PDA

Visualizza Versione Completa : Scambio/vendo piante!



Elemadame
08-10-10, 12:13 PM
Scambio/vendo questi tipi di piante:
Hydrocotyle Japan, Cryptocoryne wendtii, Eleocharis Parvula, Eleocharis Acicularis, Round Pellia, Vallisneria Spiralis, Ceratophyllum demersum 'Foxtail', Echinodorus tenellus, Hydrocotyle verticillata, Ninfea, Microsorum pteropus.

Grazie
Ele

Big Fish
08-10-10, 12:52 PM
come sai sono ineterssato a Hydrocotyle Japan...

Una domanda, stai fertilizzando in vasca?

Algob
08-10-10, 05:00 PM
Con cosa ti interesserebbe scambiare?

Elemadame
08-10-10, 06:11 PM
No, non sto fertilizzando.... ogni tanto (quando me lo ricordo) la sera metto una goccia di Ferropol 24.

Voi proponete!

Big Fish
08-10-10, 09:53 PM
con quelle piante ti consiglio di dare regolarmente 1/3 di dose di fertilizzante generico, puoi aumentare a metà dose ma non di più perché hai le caridine... vedrai che le piante volano con il fertilizzante.

Algob
08-10-10, 10:57 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Elemadame ha scritto:


Voi proponete!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Le mie piante sono quelle in firma!! Io potrei fare un pensierino a una/due cryptocoryne... fammi sapere

Algob
09-10-10, 01:07 PM
tra l'Eleocharis Parvula e l'Echinodorus Tenellus ce n'è uno meno esigente in fatto di luce oppure si equivalgono?

Elemadame
12-10-10, 08:42 PM
Vittorio, le mie piante volano anche senza fertilizzare...sono stata via una settimana, sono ritornata c'era la giungla...

Elemadame
12-10-10, 08:44 PM
Mi dispiace ma la Cryptocoryne wendtii l'ho finita...forse tra un po', tanto non ci mette molto...

Big Fish
12-10-10, 11:35 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Elemadame ha scritto:

Vittorio, le mie piante volano anche senza fertilizzare...sono stata via una settimana, sono ritornata c'era la giungla...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

sono contento... però se fertilizzi un minimo (anche 1/3 di dose) con tutta la luce di cui disponi, avrai degli ottimi risultati... fidati.

Elemadame
13-10-10, 09:16 PM
Ma poi non è che mi si riempie di alghe...

Big Fish
13-10-10, 09:23 PM
devi partire con una piccola dose anche perché con le caridine non puoi fertilizzare molto, però un minimo serve... dai CO2?

Tuk
13-10-10, 10:06 PM
Io ho il 60 litri con 3 t5 da 24w, e fertilizzo regolarmente con il plant nutrition plus. Se fai cambi regolari e la vasca è ben piantumata, le alghe non vengono, proprio perchè le piante ne giovano e crescono meglio.

Algob
16-10-10, 01:06 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Tuk ha scritto:

Io ho il 60 litri con 3 t5 da 24w
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

hai una plafoniera esterna?

diko80
26-11-10, 09:50 PM
Cryptocoryne wendtii vallisleria spiralis,sarei interessato a questi,+ qualche pianta da mettere in primo piano.Fammi sapere ciao

Ilcont3
01-04-11, 03:49 PM
ciao vendi ancora le piante hai della Round Pellia sarei interessato grazie

anto61
02-04-11, 11:32 AM
ciao ale anch'io sono interessata, hai ancora cryptoryne wenditi,eleocharis parvula e acicularis e round pellia.
se si fammi sapere a quanto le fai.
ciao...