PDA

Visualizza Versione Completa : CANILE SANTO STEFANO MOLISE



rosanna grimaldi
30-09-10, 12:46 PM
Ho letto un po' qua e lą sulla situazione di questo canile e i vari "scaricabarile",ho cercato sul forum ma non sono stata in grado di trovare altro, per caso ne avete discusso?
Ho letto che i cani sono arrivati a oltre 750 CHE IL CIBO SCARSEGGIA E CHE I CANI SI SONO "SBRANATI" fra di loro e le condizioni igienico sanitarie sono terribili,e l'inverno incalza
Non č il primo, e non certo l'ultimo ad avere una situazione drammatica, ma non si puo' fare nulla, che so magari organizzare una sorta di task force sul posto con volontari e veterinari che prestano servizio a titolo gratuito in modo da dare una dignitą a queste creature e sistemare questo e non solo questo canile? possibile che debba entrarci sempre la politica e un rimbalzo di responsabilitą?
Certo se non si puo dare loro mangime idoneo io penso che anche avanzi di cibo a questo punto andrebbero bene, quanta roba viene buttata?, certo non sarebbe il massimo ma meglio che sbranarsi per la fame o no?
Invece di presentare solo il problema perche non si trova soluzione?
Se aspettiamo chi se ne assume la responsabilitą che fine faranno queste povere bestie?
Qualcuno mi saprebbe spiegare come funzionano questi canili e come campano?