PDA

Visualizza Versione Completa : Offerta (MS) - vendo acquario



misulina
11-09-10, 04:35 PM
Vendo acquario cayman 80 scenic in ottime condizioni con filtro esterno pratiko 300 e mobiletto costruito su misura.
Prezzo e consegna trattabili.

Big Fish
13-09-10, 01:37 PM
per il prezzo guardi online quanto costa acquario, filtro ecc. poi stabilisci in base alle sue condizioni a quanto venedere... puoi fare metà o 2/3 del prezzo di riferimento risultante (considerando che sul web i prezzi sono molto più bassi che in negozio).

Algob
13-09-10, 02:53 PM
Per caso è in vendita anche un impiantino di CO2 ben fatto? ;)

lucadadi
14-09-10, 12:31 PM
ciao misulina, sarei interessato all'acquario..a quanto lo vendi? Hai una foto?
Sono della tua stessa città quindi potrei venire io a prenderlo. Il filtro quanti anni ha? sarei interessato anche ai pesci..
a limite hai un recapito o msn?
grazie
:)

misulina
14-09-10, 02:54 PM
ciao, sei interessato anche al mobiletto?
Per il prezzo proprio non saprei, ci penso poi nel giro di poco ti faccio sapere. Il filtro ha circa un anno, è abbastanza nuovo.

Le caratteristiche sono:

- Cayman 80 Scenic T8 (è la linea più costosa con il vetro curvo)
- Filtro esterno Pratiko 300
- mobiletto artigianale

Big Fish
14-09-10, 03:39 PM
Per il prezzo dovete prendere a riferimento i prezzi che trovate online poi considerate lo stato degli oggetti. Attenzione che i prezzi degli store sul web sono la metà che in negozio quindi per fare una cosa giusta dovete valutare anche quello.

misulina
14-09-10, 04:33 PM
ci ho pensato e per il prezzo penso non meno di 230 euro tutto. Non mi sembra poi così eccessivo considerando che al di sotto potrei pure regalarlo. Considera che soltanto i pesci (che qua comunque regalavo) in negozio li paghi minimo 100 euro.

misulina
28-09-10, 11:54 AM
VENDUTO.CHIUDO LA DISCUSSIONE.