PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA (BS) - guppy



paoletta77
30-08-10, 01:30 PM
come be sapete i miei pesciolini si danno da fare (e fin troppo) quindi mi ritrovo con un sacco di guppy di 2/3 mesi.
se qualcuno è interessato mi faccia sapere, naturalmente non spedisco i pesci quindi consegna a mano preferibilmente in valcamonica o a Brescia città.
i maschi sono prevalentemente arancioni o blu e le femmine gialle o grigie.

Griever
30-08-10, 04:49 PM
Peccato paoletta che siamo così lontani se no una o due femmine le prendevo io che vorrei vedere se mi nascono gli avannotti. SOlo che siamo troppo lontani :(

paoletta77
30-08-10, 04:52 PM
e già....
io ho in programma da una vita di andare a Genova (non a rifornire l'acquario :D) se decido e mi ricordo ti contatto così se li vorrai ancora ti porto tutti i pesciolini che vuoi.

Griever
30-08-10, 05:05 PM
Ah si certo!!!! Guarda se capita ben volentieri :)
Se volessi cercare qualcosa per acquario rimarresti male, qui i negozi si contano sull apunta di una mano monca!!!

tefania76
31-08-10, 08:43 AM
Paoletta a me interesserebbero ... io abito in zona Trezzo S/Adda.. se capita ci vediamo e ne prendo un paio ...

paoletta77
31-08-10, 08:49 AM
wow, perfetto!
io abito in valcamonica ma scendo a brescia nei fine settimana, adesso vedo se riesco a scendere il week end del 11/12 ma non ne sono sicura, se scendo ti avviso così decidiamo dove trovarci e tutto il resto.
considera però che sono grandi circa 1,5- 2 cm.

tefania76
31-08-10, 08:54 AM
sono piccoliniii
non vorrei che lo scalare e i platy si divertissero ..,...

paoletta77
31-08-10, 08:58 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tefania76 ha scritto:


sono piccoliniii
non vorrei che lo scalare e i platy si divertissero ..,...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

se non hai fretta aspettiamo ancora un mesetto così anch'io avrò meno problemi a scendere a Brescia.