PDA

Visualizza Versione Completa : MASSIMA DIFFUSIONE: una situazione piu' grande di



Fransartu
11-08-10, 08:51 PM
la volontaria Anna
a.russo67@alice.it
PROVINCIA DI SALERNO MA RICHIESTA DI STALLO x 4 CUCCIOLI SENZA CIBO Nč RIPARO IN TUTTA ITALIA
SCRIVETE A a.russo67@alice.it
Oggi ho assistito ad una scena assurda, cuccioli di due mesi e mezzo nutrirsi da una cagnetta che non č la mamma ma che ha altri tre cuccioli di venti giorni da allattare. Purtroppo la mammina č molto magra e con poco latte quindi tre dei suoi cuccioli sono giā morti e gli altri tre li ho visti molto fiacchi. Chiedo che qualcuno mi aiuti a tenere in stallo i quattro piu' grandi (ANCHE UNO PER VOLTA) per poter permettere ai tre neonati di sopravvivere. Non mi chiedete il sesso perchč non mi č sembrato cosė urgente ma credo prevalgano le femmine. I cuccioli neri e marrone sono figli alla volpina marrone (che, zecche comprese, peserā sei chili) quindi presunta taglia piccola (entro i dieci chili). I neri sono i cuccioli non ancora svezzati, la mamma, bianca e nera (simil setterina) peserā non piu' di nove chili.Se per le i e i suoi cuccioli riuscissi a trovare un posto piu' pulito e salubre sarebbe meglio, in alternativa li terro' lė altri dieci giorni per svezzarli. MA PER FAVORE E' URGENTE TOGLIERE GLI ALTRI QUATTRO ALTRIMENTI NON SOPRAVVIVERANNO. grazie a tutti Anna 347/1155883

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Fransartu/2010811215118_saler.JPG
46,64*KB