PDA

Visualizza Versione Completa : cuccioli in mezzo alla strada a VIA DI VALLERANELL



Fransartu
11-08-10, 04:56 PM
Aggiornamento 12 agosto
la volontaria Stefania
s.pierleoni@tiscali.it


Ho parlato ora con Silvia, che non è una volontaria ma cittadina di buon cuore.
Ieri sera i cani non erano presenti.
Altra gente si era fermata insieme a lei, al momento dell’avvistamento quindi è sperabile che i cuccioli siano stati già raccolti.
Stasera tornerà sul posto e chiederà notizie.
Ci terrà informati se ci saranno novità.
Le ho girato l’appello con le istruzioni sul da farsi ed i numeri utili del canile Muratella

I cani erano senza mamma. Quasi tutti neri, circa due mesi di età, a suo giudizio di futura taglia media ed erano 7 !!!!



Ultimo Aggiornamento!
Pier Paolo Cirillo, che ha inoltrato la segnalazione per i 6 cuccioli abbandonati in via di Valleranello, traversa di via Pontina - sta partendo x Perugia con alcuni gatti da portare su e non può andare. Chiedeva se qualcuno può andare a controllare la situazione, prima che succeda una tragedia o spariscano,

x sapere il punto esatto, il suo cellulare è
cell. 3664656275



Volontaria Stefania
s.pierleoni@tiscali.it



Aggiornamento

Ho parlato ora con Patrizia Orunesu del Canile Muratella.
Loro non hanno ricevuto segnalazione dell’emergenza.

Informa che, qualora il cittadino raccolga il cane in strada ne diviene detentore e deve provvedervi di conseguenza.

Nel caso in cui gli animali restino in strada, anche ove non siano feriti, ma siano di possibile intralcio e pericolo per la circolazione, i VIGILI DEVONO provvedere chiamando la ASL VETERINARIA, assumendosi la responsabilità del mancato intervento e delle relative conseguenze.

Domani quando Silvia sara’ rintracciabile verrà consigliata di chiedere dati identificativi del Vigile che dovrà richiamare ( qualora non abbia già i dati di quello che oggi, secondo quanto riferito, avrebbe rifiutato di intervenire) e, qualora le sia negato nome e cognome dell’interlocutore dovrà segnare l’ora del colloquio telefonico.
Sarà così possibile rintracciare il soggetto, per procedere ad eventuale denuncia circostanziata.

Resta il fatto che i cuccioli sono in strada e se qualcuno intanto può andare a vedere, si potrà evitare una ennesima tragedia!

ricevo da parte della volontaria Stefania Pierleoni
s.pierleoni@tiscali.it


L’AMICA CLAUDIA BONANNI MI HA CHIAMATO ORA.

EDICOLANTE LE RIFERISCE CHE UNA RAGAZZA ,SILVIA, HA SEGNALATO PRESENZA IN MEZZO ALLA STRADA DI 6 CUCCIOLI SENZA MAMMA IN VIA DI VALLERANELLO!!!

ERA IN MACCHINA LI HA SPOSTATI SUL MARCIAPIEDE . HA DATO LORO CIBO E ACQUA

HA CHIAMATO IL CANILE ED I VIGILI
LE HANNO RISPOSTO CHE SE NON SONO VISIBILMENTE MALATI NON LI PRENDONO!!!!!!!!!!!!
(QUINDI DEBBONO MORIRE DA SOLI IN STRADA……).

CLAUDIA POTRA’ AVERE IL CELL DI SILVIA SOLO DOMATTINA..LO MANDERO’ APPENA LO AVRO’

SE QUALCUNO E’ DI ZONA E PUO’ FARE UN GIRO DI VERIFICA…LA RAGAZZA NON SAPREBBE DOVE METTERLI NON LI PUO’ RACCOGLIERE

AVETE STALLI?