PDA

Visualizza Versione Completa : due maschi o due femmine?



angy
10-05-04, 03:14 PM
Salve, io ho due criceti russi[:145] che sono diventati 10 in un mese e ora sono in 8(due li ho regalati), il problema ora č che temo aumenteranno ancora [:262]perchč vedo la mia Minų un pochino ingrassata! A questo punto sto pensando di tenermi due criceti dello stesso sesso e volevo sapere se la convivenza č piu tranquilla tra maschi o tra femmine e se posso tenermi ad esempio il papā col figlio o la mamma con la figlia o se č meglio due piccolini?[:137] Mi dispiace tantissimo dar via il mio Daniel che č super bello o dar via la mia Minų che č super dolce[:211] ma se continua a fare figli a raffica come faccio!!!!!!!!! [:142]

franci80
10-05-04, 06:02 PM
la cosa migliore sarebbe tenere due femmine piccole.
i maschi non vanno d'accordo e due crice ti etā diversa anche se madre e figlia possono litigare.

franci80
10-05-04, 06:02 PM
la cosa migliore sarebbe tenere due femmine piccole.
i maschi non vanno d'accordo e due crice ti etā diversa anche se madre e figlia possono litigare.

franci80
10-05-04, 06:02 PM
la cosa migliore sarebbe tenere due femmine piccole.
i maschi non vanno d'accordo e due crice ti etā diversa anche se madre e figlia possono litigare.

Silvia
10-05-04, 09:36 PM
http://www.ferplast.it/images/img_1_ita_143.jpeg

compra una cosa dl genere, da un lato metti mamma con una figlia, dall'altro lato il papā, e regali i figli.
Naturalmente nopn portarli in un negozio, meglio non farli riprodurre, che doversene poi sbarazzare.

Silvia
10-05-04, 09:36 PM
http://www.ferplast.it/images/img_1_ita_143.jpeg

compra una cosa dl genere, da un lato metti mamma con una figlia, dall'altro lato il papā, e regali i figli.
Naturalmente nopn portarli in un negozio, meglio non farli riprodurre, che doversene poi sbarazzare.

Silvia
10-05-04, 09:36 PM
http://www.ferplast.it/images/img_1_ita_143.jpeg

compra una cosa dl genere, da un lato metti mamma con una figlia, dall'altro lato il papā, e regali i figli.
Naturalmente nopn portarli in un negozio, meglio non farli riprodurre, che doversene poi sbarazzare.

Silvia
10-05-04, 09:38 PM
se ne compri due, di queste puoi mettere da un lato papā, dall'altro mamma con una figlia.
e nell'altra gabbia da un lato due amschi della stessa cucciolata e dall'altro due femmine della stessa cucciolata.

Silvia
10-05-04, 09:38 PM
se ne compri due, di queste puoi mettere da un lato papā, dall'altro mamma con una figlia.
e nell'altra gabbia da un lato due amschi della stessa cucciolata e dall'altro due femmine della stessa cucciolata.

Silvia
10-05-04, 09:38 PM
se ne compri due, di queste puoi mettere da un lato papā, dall'altro mamma con una figlia.
e nell'altra gabbia da un lato due amschi della stessa cucciolata e dall'altro due femmine della stessa cucciolata.

franci80
11-05-04, 09:23 AM
due maschi della stessa cucciolata difficilmente vanno d'accordo una volta adulti

franci80
11-05-04, 09:23 AM
due maschi della stessa cucciolata difficilmente vanno d'accordo una volta adulti

franci80
11-05-04, 09:23 AM
due maschi della stessa cucciolata difficilmente vanno d'accordo una volta adulti