PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA - Regalo tritoni dal ventre di fuoco



luci85
01-07-10, 01:43 PM
regalo due tritoni cinesi, maschio e femmina, in quanto mi sono trasferita e non ho più la possibilità di tenerli. li tengo in un terrario, sonop ovviamente disposta a regalare anche quello. mi rivolgo a persone che terrebbero con cura e riguardo questi carinissimi animali!!

Gianto
01-07-10, 03:13 PM
fai così mandameli proprio sulla e-mail non sulla casella del forum

Gianto
01-07-10, 03:14 PM
ok arrivati

Gianto
01-07-10, 03:19 PM
luci tu entro quand'è che dovresti farli trasferire?? perchè io con il lavoro sono un pò impegnato e potrei venire li per fine agosto... so che è lunga ma posso solo li...

luci85
01-07-10, 04:30 PM
mah guarda io non è che me ne volevo liberare prima dell'estate per le vacanze o per qs altro motivo.li riesco tranquillamente a tenere. poi se vuoi ci mettiamo d'accordo per un giorno in cui anche io riesco a muovermi così magari mi avvicino un pò!!allora hai deciso di allargare la tua famigliola??:)

Gianto
02-07-10, 06:51 AM
si si mi piacciono un sacco!!! alcune curiosità sono un maschio e una femmina? mangiano e cosa? sono vivaci? quanto tempo hanno? la teca quanto è? per il fondale come fai a pulirlo?

luci85
02-07-10, 09:27 AM
mah penso che per il cibo si possano assolutamente adeguare a quello che dai già ai tuoi! per il resto la teca è quella che ti ho mandato in foto, è circa 30*30*60 e ci hop messo sassolini d'acquario sul fondale, sassoni grandi e piante. glie la cambio 1 volta ogni sett e mezzo circa lavandogli anche sassi e tutto. però d'esate gli cambio più spesso solo l'acqua per mantenerli al fresco..
bene allora ci mettiamo d'accordo più avanti!!!

Gianto
02-07-10, 09:55 AM
Va benissimo!!! ma sono grandi quanto i tritoni? ok sicuramente in agosto poi vediamo la data ok?

luci85
02-07-10, 09:57 AM
hanno circa 1 anno e mezzo... ok va bene! allora ci contattiamo più avanti!!! ciauuuuuu

Gianto
02-07-10, 10:56 AM
Ok grazie mille!!!

luci85
08-08-10, 11:50 PM
gianto! volevo sapere se sei ancora interessato ai tritoni, e più o meno quando saresti disponibile a venire a prenderli.. ma hai bisogno anche della teca?? ciao

Gianto
11-08-10, 02:30 PM
eccomi scusa se ho risposto tardi comunque si sono ancora interessato a tutto il pacchetto come concordato inizialmente...
comunque verrei a prenderli l'ultima serttimana di agosto se ti va....

luci85
11-08-10, 07:25 PM
dai va benissimo.. più che altro volevo sapere se non avevi cambiato idea!! ma vuoi anche la teca o li metti assieme ai tuoi? per me cmq è indifferente. ti lascio anche la mail, ci sent più avanti
luciagarofali@gmail.com
ciao!