PDA

Visualizza Versione Completa : (TORINO) Cerco lumaca killer



Algob
25-05-10, 07:06 PM
Ciao,
se qualcuno ha da regalare/vendere (prezzo modico) una di quelle lumache "mangia-lumache", o killer, mi faccia sapere!


Temo che l'invasione delle lumache infestanti sia stia preparando!

Algob
28-05-10, 02:44 PM
tipo le HELENA ad esempio

Algob
30-05-10, 08:27 PM
anche a poco prezzo

Big Fish
31-05-10, 01:39 PM
è difficile trovare un privato che ti ceda l'Anentone helena... comunque non costano molto, prova a cercarla sul web.

Algob
31-05-10, 07:03 PM
e me ne sto accorgendo.....[8D]

estiarte
31-05-10, 08:55 PM
a me le ha spedite un ragazzo di napoli!! domani provo a sentirlo, se ne ha ancora ti do la sua mail...

Algob
01-06-10, 06:00 PM
uuuuu grazie estiarte... me ne serve anche solo una, non ho una vasca enorme...:-)

estiarte
02-06-10, 10:10 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Algob ha scritto:

uuuuu grazie estiarte... me ne serve anche solo una, non ho una vasca enorme...:-)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ieri ho provato a contattarlo ma niente!! vediamo se risponde oggi..

Algob
02-06-10, 04:51 PM
va bene grazie... se risponde è ottimo, anche se non so quanto conviene una spedizione da Napoli a Torino...

cmq nel frattempo cerco nei negozi.... ANENTOME HELENA giusto? per caso esistono altre razze mangia lumache?

ciao ciao

Big Fish
02-06-10, 10:14 PM
penso sia l'unica... comunque si trovano facilmente nei negozi e non costano molto.

Algob
03-06-10, 11:36 PM
finora a torino non l'ho trovata... per questo chiedevo, va bene risparmiare se si può ma mai scroccare...

estiarte
04-06-10, 07:17 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Algob ha scritto:

finora a torino non l'ho trovata... per questo chiedevo, va bene risparmiare se si può ma mai scroccare...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
il tizio di napoli non riesco a rintracciarlo!!

Algob
04-06-10, 12:26 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">estiarte ha scritto:
il tizio di napoli non riesco a rintracciarlo!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


tranquillo non ti preoccupare... grazie mille

estiarte
04-06-10, 12:35 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Algob ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">estiarte ha scritto:
il tizio di napoli non riesco a rintracciarlo!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
tranquillo non ti preoccupare... grazie mille
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
per qualche altro giorno ci provo, se ho novità positive ti faccio sapere....

Algob
04-06-10, 10:06 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">estiarte ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Algob ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">estiarte ha scritto:
il tizio di napoli non riesco a rintracciarlo!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
tranquillo non ti preoccupare... grazie mille
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
per qualche altro giorno ci provo, se ho novità positive ti faccio sapere....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


grazie grazie [:0][:0][:0][:0]

Algob
12-06-10, 11:54 AM
nel negozio dove abito io gli sono arrivate le anentone helena... 5 euro.
quindi non credo che una spedizione da Napoli costi meno, anche se la lumaca me la regalasse... grazie lo stesso esti!

estiarte
12-06-10, 12:01 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Algob ha scritto:

nel negozio dove abito io gli sono arrivate le anentone helena... 5 euro.
quindi non credo che una spedizione da Napoli costi meno, anche se la lumaca me la regalasse... grazie lo stesso esti!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
5 euro ognuna???????
io le ho prese 1 euro....

Algob
14-06-10, 06:41 PM
beh si sa che dal privato costa tutto di meno... ti ha risposto quel ragazzo?

ciao ciao...

estiarte
15-06-10, 07:08 AM
niente, è irreperibile....

Algob
15-06-10, 11:53 AM
va bene dai non ti preoccupare. grazie

Big Fish
16-06-10, 10:33 AM
quanto vorresti spendere?

Algob
16-06-10, 12:52 PM
non era questione di spendere, era che qua dove abito io vendevano solo ampullarie, cmq chiedendo me l'ha fatta arrivare da non so dove e l'ho presa...

cmq perchè me lo chiedevi? io l'ho pagata 3 euro alla fine...