PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto acquario+filtro esterno



Ricciu
19-05-10, 01:40 PM
Ciao a tutti,
volevo chiedervi qualche consiglio per l'acquisto di un nuovo acquario con filtro esterno. La mia intenzione era quella di acquistare un acquario intorno ai 100 lt e magari prenderlo online perchè credo si risparmi e di mettere un filtro esterno per guadagnare sul litraggio, ma non ho alcuna esperienza con questi filtri.
Per l'acquario avevo visto l'acquario ambiente basic 80 lt90 80x30x46(h) della askoll. L'ho trovato su ebay a 99 euro con una lampada da 20 watt(un pò pochi credo..) e termoriscaldatore, rivenditore Petingros.
Questa è l'offerta migliore che ho trovato senza filtro interno compreso. Che ne pensate?
Per il filtro esterno invece non saprei proprio quale acquistare..potete aiutarmi, tenendo conto che non vorrei spendere motlo ma nemmeno prendere un filtro che dopo un anno si rompa?!

New79
19-05-10, 09:16 PM
Ciao e benvenuto ecco alcune idee già con filtro esterno in dotazione ci sarebbe da aumentare un pò la luce..

http://www.aquariumline.com/catalog/eheim-aquastar-plus-filtro-esterno-ecco-completo-materiali-filtranti-colore-nero-p-6958.html

http://www.aquariumline.com/catalog/eheim-aquapro-filtro-esterno-ecco-completo-materiali-filtranti-colore-nero-p-6957.html

Questo ha il vetro davanti curvo
http://www.aquariumline.com/catalog/eheim-aquabay-vetro-panoramico-curvo-filtro-esterno-ecco-completo-materiali-filtranti-p-6953.html

Ricciu
21-05-10, 07:08 PM
Grazie per l'aiuto e per il benvenuto New!
Purtroppo sono parecchio indeciso, perchè non avevo considerato che il negoziante da cui mi servo è un amico di famiglia e non mi sembrerebbe giusto comprare l'acquario online e poi farmi aiutare da lui per tutto il resto..economicamente mi converebbe però c'è questo "problema" diciamo..