PDA

Visualizza Versione Completa : front line????



ciata
06-04-10, 10:59 AM
[ Home | Profilo | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | CERCA | FAQ ]
Sei stato riconosciuto come
ciata


Tutti i Forum
CANI - MONOGRAFIE RAZZE
MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
ANTIPULCI + PELO CRESPO (era ANTIPULCI) Nuova Discussione Rispondi
Invia discussione a un amico
Versione Stampabile Aggiungi Segnalibro

Qui c'è: ciata
Autore Discussione
sissips
Osservatore




Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: pesaro


7 Messaggi
Inserito il - 06/05/2008 : 11:01:35
--------------------------------------------------------------------------------

CIAO A TUTTI, SIAMO ROMI E SISSI, MI CONSIGLIERESTE UN BUON AMTIPARASSITARIO, E UN QUALCOSA CHE RISOLVA IL CRESPO DEL PELO, NN HA NODI MA E' CRESPO TANTISSIMO, SEMBRA LA LANA..GRAZIE BACI

--------------------------------------------------------------------------------
Modificato da - Koa in Data 09/05/2008 15:21:08

ADVERTISING...





Nanà
Amico







Regione: Puglia
Prov.: Bari


124 Messaggi
Inserito il - 06/05/2008 : 12:55:55
--------------------------------------------------------------------------------

ciao romi e benvenute, vedrai che le + esperte del forum ti risponderanno presto. per quanto riguarda l'antiparassitario il mio vet consiglia solo advantix e frontline ma se la cute è delicata so che l'advantix può dare problemi. io fin ora ho usato il frontline e nanà cmq si gratta quando glielo metto, l'ultima volta sotto consiglio del toelettatore ho usato l'expot ma le ha ingrassato tantissimo il pelo ed aveva un cattivo odore, quindi dubito che lo prenderò nuovamente


crissy
Amico





Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: augusta


134 Messaggi
Inserito il - 07/05/2008 : 16:11:01
--------------------------------------------------------------------------------

Ciao ragazze...anche io ho sempre usato le pipette mensili di frontline...ma mi è venuto in testa di cambiarle con advantix...e non l'avessi mai fatto...troppo forti...niko si è grattato molto ma solo nella parte interessata dalla soluzione...e così si torna al frontline...per quanto riguarda il pelo se nasce crespo c'è poco da fare però vai nei vecchi post leggili per bene dove erica mette il sito dei prodotti tibigroom...ottimi...fra olio e condizionatore sicuramente ammansirai quel pelo...importante non usare shampoo o balsami per umani sui nostri cuccioli...si rovina la loro pelle....msg per erica......MA DOVE SEIIIIIIIIIIII........ci hai lasciate sole?baci


ericaFash
Sono sempre qua







Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone


905 Messaggi
Inserito il - 08/05/2008 : 07:49:59
--------------------------------------------------------------------------------


crissy ha scritto:
....msg per erica......MA DOVE SEIIIIIIIIIIII........ci hai lasciate sole?baci




Scusate l'OT.........
nooooooooo.....ci sono sempre!!!! vi leggo spesso ma tempo per scriver eal momento ne ho pochissimo.
Prima era una pacchi...ora al lavoro ho parecchio da fare.
Ma io vi leggo sempre e ringrazio tutte le persone che mi hanno contattato in privato per sapere di me.
Ma prometto che troverò il tempo.
Un bacione a tutteeeeeeeeeeeeee


ericaFash
Sono sempre qua







Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone


905 Messaggi
Inserito il - 08/05/2008 : 07:51:49
--------------------------------------------------------------------------------

io volevo dire la mia....ho sempre messo Advantix a Cookie, ma le pulci le becca lo stesso e pure le zecche se capita. Lui non ha mai avuto reazioni di intolleranza al prodotto.....ma credo che adesso che ho finito le pipette gli darò il Frontline Combo.
Voi lo usate?


teso
Amico





Regione: Liguria
Prov.: Genova


333 Messaggi
Inserito il - 10/05/2008 : 13:06:39
--------------------------------------------------------------------------------

Si Erika io ho comperato il frontline combo su consiglio del veterinario.Elimina pulci pidocchi, zecche ed inoltre previene la contaminazione dell'ambiente nel quale vivono gli animali trattati dagli stadi immaturi delle pulci, come uova e larve. E a distanza di una settimana gli ho dato la pastiglietta per prevenire la filaria Cardotek 30.
Il frontline , Fiocchetto, lo ha tollerato bene, non si gratta.
Una cosa vorrei chiedere a chi usa il frontline combo, va messa una pipetta al mese vero? non e' molto chiara la spiegazione sulla scatola. Grazie ciao .


crissy
Amico





Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: augusta


134 Messaggi
Inserito il - 10/05/2008 : 16:06:46
--------------------------------------------------------------------------------

Sì teso....una pipetta al mese fra le scapole all'altezza del collo...il frontline è un ottimo prodotto...ho cambiato perchè mi sono fatta convincere dalla farmacista che me lo ha venduto...ma non succederà più...non mi ha convinto come prodotto...e poi eccessivamente oleoso...

--------------------------------------------------------------------------------
Modificato da - crissy in data 10/05/2008 16:08:15


sissips
Osservatore





Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: pesaro


7 Messaggi
Inserito il - 12/05/2008 : 09:58:45
--------------------------------------------------------------------------------

grazie, mille alla fine ho deciso per il f.combo, e sembra efficace.. ma il pelo che ha e' molto brutto, sembra una scopina, eppure la spazzolo e spendo un patrimonio per trattarla.. adesso provo ad nn usarle piu' niente solo pettine magari sono io che esagero.. e' proprio vero che ci assomigliano ha il pelo come i miei capelli


nadianimal
Inseparabile







Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: pordenone


4145 Messaggi
Inserito il - 13/05/2008 : 14:20:20
--------------------------------------------------------------------------------

noi li abbiamo provati tutti: frontile combo (col quale però si gratta per mezz'ora) advantix, advantage e exspot (tremedi!!si grattava e rotolava per 24 ore)!! or ausiamo flyblock (antiparassitario naturale che non unge o infeltrisce il pelo ed ovviamente non irrita la cute).
per i periodi + cruciali ho preso il Practic, consigliato dalle nostre veterinarie (ci vuole la ricetta per acquistarlo) in quanto molto efficace e non irritante per la pelle...vi faremo sapere...un baubacio


danimali85
Osservatore






21 Messaggi
Inserito il - 27/05/2008 : 21:35:40
--------------------------------------------------------------------------------

aiuto alla mia cucciola è rimasta la testa della zecca incastrata nella pelle e ora e infettato, rosso gonfio e caldo che cosa devo fare lei continua a leccarsi mi fa pena cucciola mia....
help


Lorenza
Osservatore







Regione: Puglia
Prov.: Bari


15 Messaggi
Inserito il - 17/06/2008 : 22:40:07
--------------------------------------------------------------------------------

Io ho usato sempre frontline, adesso uso il combo, va più che bene.
Non solo elimina pulci, zecche, e pidocchi, ma anche le larve di questi parassiti.
Io consiglio 1 pipetta ogni 23-24 giorni in estate, e 1 pipetta ogni 35-36 giorni in inverno.
Per la zecca usa una goccia di aceto sulla testa swlla zecca, e tampona con acqua tiepida la parte arrossata.


BUNNY
Amico





Regione: Lombardia
Città: Milano


456 Messaggi
Inserito il - 17/06/2008 : 23:07:51
--------------------------------------------------------------------------------

ciao
io per Maya uso da sempre il frontline combo, mi sono sempre trovata benissimo, una sola volta ho notato una piccola pulce che non sono riuscita a prendere, comunque non si è più grattata e sarà andata via da sola. Secondo me è un prodotto veramente valido.


ciata
Simpatizzante






57 Messaggi
Inserito il - 06/04/2010 : 11:58:42
--------------------------------------------------------------------------------

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Yva si gratta tanto.
Posso già utilizzare il front line???? ancora è cucciola, solo 3 mesi, rispondete please.
Un'altra cosa, alla cagnolina che avevo prima mettevo il front line, no a fialette, l'altro la bomboletta,in estate la mettevo una volta al mese e dopo 3 gg dal bagnetto, posso fare cosi cn yva, o e' meglio combo fialette, e quando la posso utilizzare.?
Ciao a tutti, leccate leccose da yva.


Discussione


Nuova Discussione Rispondi
Invia discussione a un amico
Versione Stampabile Aggiungi Segnalibro Vai a: Seleziona Forum IL NUOVO FORUM DI INSEPARABILE REGOLAMENTO E COMUNICAZIONI PER PARLARE UN PO' DI TUTTO PRESENTAZIONI Facce da INSEPARABILE CANI I CANI EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE IL CUCCIOLO EVENTI & AGILITY RESCUE CENTER DIETRO LE SBARRE RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE *mercatino* CANI - MONOGRAFIE RAZZE LE RAZZE MASTINO TIBETANO - ZANGAO ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA PINSCHER E ZWERGPINSCHER BARBONE SPANIELS AUSTRALIAN SHEPHERD RETRIEVERS AKITA INU E AKITA AMERICANO MALTESE E GLI ALTRI BICHONS BOXER I LEVRIERI GATTI I GATTI LE RAZZE COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE RESCUE: ADOZIONI E TROVATELLI RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE *mercatino* UCCELLI PSITTACIFORMI ESTRILDIDI FRINGILLIDI ALTRI PASSERIFORMI ALTRI UCCELLI RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE *mercatino* I PESCI E L’ACQUARIO OLTRE L'ACQUARIO L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE TECNICA & CHIMICA LE PIANTE I PESCI MALATTIE CROSTACEI & GASTEROPODI L’ACQUARIO MARINO Mercatino PICCOLI MAMMIFERI CRICETI - salute, igiene e alimentazione CRICETI - immagini e racconti CAVIA - PORCELLINO D'INDIA CINCILLA’ FURETTI E MOFFETTE CONIGLI SCOIATTOLI E TAMIA ALTRI MAMMIFERI *mercatino* RETTILI & ANFIBI RETTILI ANFIBI *mercatino* GRANDI MAMMIFERI CAVALLI & EQUITAZIONE ALTRI MAMMIFERI INVERTEBRATI INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI AREA RISERVATA STAFF TEST AREA TEST AREA ADMIN EVENTI & NOTIZIE EVENTI & NOTIZIE L'ALTRO FORUM ANIMALZELIG -------------------- Home Page Discussioni Attive Domande Frequenti Lista Utenti Pagina di Ricerca
Risposta Veloce
Messaggio:

* HTML disabilitato
* Codice Forum abilitato
Faccine





Seleziona altre faccine

Inserisci Firma








© 2000-2010 inseparabile.com

Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000




Webring (qualazampa.it - trovacuccioli.com - animaliitaliani.com - inseparabile.com - menandpets.com - petsandco.com - trovalosubito.com - allanimalschannel.com/)

ADVERTISING - PUBBLICITA'


Le schede:
(cani - gatti - piccoli mammiferi - uccelli - rettili - anfibi - pesci - acqua temperata - acqua tropicale - pesci rossi - piante acquario - acqua marina - invertebrati - bovini - cavalli - suini - capre - pecore - conigli - galline - anatre)

ciata
06-04-10, 11:01 AM
ohhhhhhhhhhhhhhhh
che ho combinato??? scusate!!!!!!!
ho fatto copia e incolla, ed ho incollato tuttooooooooooooooooooo.
SCUSATE!!!!!!!!!!!!
MO ME BUTTANO FORI????
SPERIAMO DI NO!
PARDON[V]!

charlyne
06-04-10, 12:46 PM
ahahah!!! ma che hai combinato??[:246][:246]

nooo dai!! nessuno ti butterà fuori[:o)];) ci penserà la mod di sezione a rimediare[:o)]

che domanda volevi fare??

charlyne
06-04-10, 12:55 PM
è questa qui la tua domanda???

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Yva si gratta tanto.
Posso già utilizzare il front line???? ancora è cucciola, solo 3 mesi, rispondete please.
Un'altra cosa, alla cagnolina che avevo prima mettevo il front line, no a fialette, l'altro la bomboletta,in estate la mettevo una volta al mese e dopo 3 gg dal bagnetto, posso fare cosi cn yva, o e' meglio combo fialette, e quando la posso utilizzare.?
Ciao a tutti, leccate leccose da yva.

barbie77
06-04-10, 01:40 PM
io penso di si,sissy appena arrivata le ho messo(dopo la visita vet) il frontline combo ma poichè la pipetta x cuccioli è dai 2kg in poi e lei era 900 gr ne ho messa un pò di meno e così continuo a fare ora visto che ha 5 mesi e d è 1,500kg.Sissy il frontline combo lo tollera benissimo.

ciata
12-04-10, 07:31 AM
Grazie!!! Comunque anch'io ho parlato col vet e posso mettere le fialette, sto aspettando il prox bagnetto.
Scusate il disastro. ihihihihih:D