PDA

Visualizza Versione Completa : ROMEO TAGLIA GRANDE SIMIL LABRADOR NON MANGIA PIù



kikkina1984
07-03-10, 10:19 PM
NON RIESCO A CARICARE LE FOTO, SE QUALCHE AMMINISTRATORE/MODERATORE/UTENTE DI BUON CUORE POTESSE FARMI AVERE LA SUA MAIL E PUBBLICARLE AL POSTO MIO GLI SAREI PROFONDAMENTE GRATA!!!!
PER CHI HA FACEBOOK PUò TROVARE FOTO E APPELLO AL SEGUENTE INDIRIZZO

http://www.facebook.com/group.php?gid=282168817642&ref=ts

mia mail

giady_84@yahoo.it

Vi prego aiutate Romeo e indirettamente aiuterete anche me, è come se fosse un mio cane mi sento responsabile per la sua adozione fallita, lo porterei a casa con me (anzi ci ho provato) ma i miei maschi non l’hanno accettato.
Ho aiutato tanti cani, a volte cani di cui conoscevo solo le storie, possibile che non riesco a far nulla per lui?

Ieri sono andata a trovarlo quando mi ha vista è impazzito…quando ha capito che dovevo andar via si è messo davanti al cancello di uscita seduto mi guardava….”mi porti con te? andiamo a casa ?” ho dovuto lasciarlo, nuovamente, per l’ ennesima volta ho tradito il suo cuore, la sua speranza la sua fiducia.

Emanuela

C’E’ QUALCUNO DISPOSTO AD AMARLO PER SEMPRE?

Un cucciolone, solo un cucciolone
dal passato travagliato, dal futuro incerto
Questo è Romeo.

Bellissimo, gli occhi a mandorla, il pelo nero e lucido le gambe lunghe, i denti bianchissimi
Romeo fa ancora la pipì accucciato perché è un cucciolo, età stimata otto/nove mesi.

Pesa intorno ai 23 Kili - al garrese misura circa 50 cm .- elegante, slanciato, dal portamento fiero.

Romeo era stato trovato legato ad un palo della luce in un torrido Agosto, in una Roma infuocata.

Poi aveva trovato adozione al nord, come gli emigranti in cerca di fortuna, ma lui la fortuna non l’ha trovata.

Ha vissuto quattro mesi in famiglia, divano, pappe buone, passeggiate, corse in spiaggia, carezze e bacini……poi all’improvviso tutto questo è svanito.

Non Vi racconterò il motivo anche perché secondo me non c’è mai una ragione per lasciare il proprio cane, vi dirò solo che ora è nuovamente in cerca di adozione.

la sua vita è ripartita da zero, si è riaperta una ferita, io mi sono sentita fallita ed impotente.

L’ho lasciato in una pensione, che altro potevo fare? Mi ha guardata andar via, le orecchie basse, la coda tra le gambe… ha iniziato a guarire prima piano poi sempre più forte, disperato, incredulo.

Romeo è tornato a Roma, ricomincia da dove era partito, cercando casa anche in altre città.

Romeo è vivace, intelligente, svelto è anche un ottimo cane da guardia, lui sa amare veramente, lui non avrebbe mai abbandonato la Sua Famiglia.

Ora ha bisogno di una persona esperta che sappia ridare fiducia e regole al suo animo sofferente ed insicuro, l’ideale sarebbe un piccolo spazio esterno e se possibile anche un fratello/sorella peloso da emulare.

Cerco per lui un’adozione vera, una promessa d’amore eterno.

Va d’accordo con tutti gli animali, cani maschi e gatti compresi, ama infinitamente giocare, correre, saltare …sentirsi libero ma ormai tutte queste cose sono il passato.

Il presente è un recinto, un tartufo che si infila tra le maglie della rete, uno sguardo fisso in direzione dell’uscita , un anelito costante di libertà

Il futuro è questo appello, queste foto…il futuro potresti essere Tu.

per info e adozioni Emanuela 3357809409 o scrivere a amministrazione@egsrl.com