PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA - Vendo Sagittaria subulata (MS)



Big Fish
06-02-10, 04:05 PM
Ciao a tutti, vendo per fare spazio in vasca circa 20 piante di Sagittaria subulata. Le piante sono folte e belle verdi, è una pianta abbastana facile e resistente però richiede luce e CO2.

Vendo lotti minimi di tre piante a 1 euro + s.s.


https://www.inseparabile.it/public/forum/Big Fish/20102616331_sagittaria subulata 2.jpg
68,87*KB

aleromane
06-02-10, 05:56 PM
big....sono interessatissimo.....
tu hai idea del mio acquario, mandamene quante ne ritieni necessarie....anche tutte.....il prezzo di tutte? se hai anche delle altre piante....ben volentieri.....ciao

estiarte
06-02-10, 06:33 PM
anch'io sono interessato..

tanuzzo
06-02-10, 06:43 PM
sarei interessato a 6 piante...

Big Fish
06-02-10, 06:48 PM
Ciao ragazzi... sono piante che una volta radicato si riproducono facilmente per stolone. Ne ho circa una ventina, comunque in settimana vi faccio sapere precisamente il numero... tenete presente che in negozio un vasetto che pagate 6 euro in media contiene due o tre piante al massimo.

tanuzzo
06-02-10, 08:38 PM
allora big io voglio 6 piantine...
per quanto riguarda il pagamento?? ti va bene una ricarica post pay??
magari mi mandi un messaggio privato e ci mettiamo d'accordo...

Big Fish
08-02-10, 05:04 PM
Ragazzi in settimana spedisco...

aleromane => 9 piante (3euro + ss)
estiarte => eravamo già d'accordo
tanuzzo => 6 piante (2euro + ss)

Mandatemi gli indirizzi per pvt... che appena posso spedisco.

tanuzzo
08-02-10, 05:19 PM
BIG ascolta nn ho capito come ci mettiamo d'accordo?? nel senso la spedizione??(io preferisco la raccomandata)...il pagamento?? se tu sei d'accordo io opterei per una ricarica post pay...
come faccio a mandarti gli indirizzi per pvt??(nn capisco quale abbreviativo è[:I])

paoletta77
08-02-10, 05:30 PM
io l'ho in acquario (senzza impianto co2, lo devo ancora fare) è cresciuta bene e son nati tantissimi figlioli, ne sto regalando tanti...
n.b. vedi che qualcosa funziona anche nella mia piccola palude... [:X]

aleromane
08-02-10, 06:26 PM
pvt intende messaggio privato....guarda il profilo di big e seleziona invia messaggio privato.....
ciao
P.S. paoletta, visto che sei della mia zona.....se ti avanza qualche pianta, io la prendo volentieri.....ciao

paoletta77
08-02-10, 07:00 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">aleromane ha scritto:

pvt intende messaggio privato....guarda il profilo di big e seleziona invia messaggio privato.....
ciao
P.S. paoletta, visto che sei della mia zona.....se ti avanza qualche pianta, io la prendo volentieri.....ciao
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
senti big fish, se lui le finisce te le mando io, ma tra un pò perchè ho appena tolto le piantine nuove.
ok?

aleromane
08-02-10, 10:22 PM
io mi sono messo gia' d'accordo con big......
se ne trovoaltre meglio.....ne approfitterei per riallestire un'altro acquario da 100 lt.
quando ne avrai, fammi sapere.........
ciao grazie

Big Fish
09-02-10, 04:42 PM
Spedito primo pacco per aleromane... in questi giorni spedisco gli altri.

Faccio pagare solo rimborso spese di spedizione (0,70+1,50 euro) ;)...