PDA

Visualizza Versione Completa : Toelettare un COTON de Tulčar



nyladiavalon
14-01-10, 04:11 PM
Salve mi sapete dire come tagliare un po' di pelo al coton? Qualcuno di voi ce l'ha? Oppure č meglio non farlo?
Un salutone a tuttiiiii!!!!!!!! smack!

Koa
15-01-10, 01:46 PM
Bhč appena appena un dito lo puoi tagliare...ma la bellezza del coton č proprio il mantello.:D
Mal che vada con delle forbicine puoi tagliare i nodi, se il problema č quello, e mi raccomando con le forbici posizionate in verticale in modo che si "sbroglino" e vengano via meglio con le spazzolate. (il taglio orizzontale si nota molto e non conviene applicarlo per avere il mantello unificato)

nyladiavalon
16-01-10, 10:41 AM
Giŕ lo so che il suo voluminosissimo mantello č stupendo! Ma qua a casa mi fanno tutti un sacco di storie perchč si sporca molto...
Soltanto che gli shampoo a secco non mi piacciono perchč rendono il pelo ruvido. La lavo una volta ogni due settimane. Magari esistono prodotti per togliere lo sporco, ma non rovinare il pelo?

nadianimal
24-01-10, 01:18 PM
se ti riferisci a shampoo tradizionali io mi trovo benissimo con quelli per manti bianchi della baldecchi e dopo applico la crema condizionante dello stesso tipo9manti bianchi) s einvece vuoi un prodotto pe rtogliere i nodi usiamo con successo lo spray condizionatore professionale dell'armonie naturali.
č la cosa migliore, un buon shampoo e balsamo districante e uno spray pe rmantenerlo senza nodi;)

nadianimal
24-01-10, 01:18 PM
se ti riferisci a shampoo tradizionali io mi trovo benissimo con quelli per manti bianchi della baldecchi e dopo applico la crema condizionante dello stesso tipo9manti bianchi) s einvece vuoi un prodotto pe rtogliere i nodi usiamo con successo lo spray condizionatore professionale dell'armonie naturali.
č la cosa migliore, un buon shampoo e balsamo districante e uno spray pe rmantenerlo senza nodi;)