PDA

Visualizza Versione Completa : blatta



ottusangolo
03-01-10, 02:06 PM
non so se è la sezione giusta,cmq in cucina la sera specialmente trovo qsti insetti e dopo aver fatto na foto e delle ricerche su internet sembra una blatta dei mobili;però volevo avere delle sicurezze..secondo voi?' grazie in anticipo

https://www.inseparabile.it/public/forum/misulina/201042516140_blatta.jpg

Stroppoletta
03-01-10, 02:08 PM
Ma te ne vuoi liberare o informarti meglio su cosa sono?? [:p] che senso comunque [:o)]

ottusangolo
03-01-10, 02:11 PM
Non vorrei che proliferano!e mi invadono la cucina!!xkè sl ieri neho trovati 3-4!!

Stroppoletta
03-01-10, 02:12 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ottusangolo ha scritto:

Non vorrei che proliferano!e mi invadono la cucina!!xkè sl ieri neho trovati 3-4!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ooooddiooo!!odio gli insetti bleah! :D

charlyne
03-01-10, 07:16 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di ottusangolo

non so se è la sezione giusta....</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> no infatti non è la sezione giusta[:o)]
però ho visto che hai inserito questa discussione anche nella sezione giusta:D
comunque sia...non ho idea di cosa siano questi insetti qui....io farei una piccola disinfestazione[xx(]