PDA

Visualizza Versione Completa : HEROTILAPIA MULTISPINOSA in deposizione...



metaleth
18-11-09, 10:22 AM
salve a tutti, vi presento i nuovi arrivati nella mia vasca:
HEROTILAPIA MULTISPINOSA.
L'idea di regalarmi questi pesci a Big Fish gli era venuta qualche mese fa...ma...non riuscivamo a concludere per milioni di problemi!
Ebbene, dopo milioni di ipotesi, idee, sacchetti, scatole, ecc ecc finalmente lunedi scorso il mitico Big riusci' a spedire i pesci (ndr: FINALMENTE [:261][:261]!...scherzo!) e martedi mattina erano già in vasca...
Ma il bello deve ancora venire...
...Sabato mattina...SORPRESA!!!!



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/metaleth/20091118111331_coppia deposiz.jpg
164,87*KB



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/metaleth/20091118111531_SNC00121.jpg
155,39*KB



Grazie BIG..sei una persona stupenda (al di la dei pesci[:248]) spero la nostra amicizia continui a lungo....grazie di tutto!!!!

Big Fish
18-11-09, 01:34 PM
Sono proprio bellissimi, sono felice che siano finiti nelle mani di un vero appassionato come te e soprattutto di un amico... è un ciclide con dei colori magnifici, aspetto altre foto con aggiornamenti.

Ps: stamani ti ho spedito le cisti di Artemia.

metaleth
18-11-09, 01:38 PM
grazie Big...se avro' qualche risultato, sarà solo grazie a te..ed a questo forum!

misulina
18-11-09, 03:04 PM
ciao meta..i pesci sono bellissimi ma vorrei dire una cosuccia: io sono contraria alla spedizione via posta di esseri viventi.
I sacchetti spesso si rompono, si aprono e per i pesci non è il massimo.
Comunque è andata a buon fine e sono felice che stiano bene[8)]

metaleth
18-11-09, 04:07 PM
Misu li abbiamo spediti tramite corriere espresso (pagato il triplo rispetto ai servizi postali! con la garanzia di consegna in 24h)...in meno di 16 ore erano in vasca (partiti alle 18:00 e arrivati in vasca alle 9:00 di mattino).
Sicuramente è sempre rischioso, ma con dovuti accorgimenti...;)
Per fortuna non abbiamo avuto nessun problema...
Speriamo ora riescano a crescere...senza problemi. Grazie anche a te Misu.

misulina
18-11-09, 04:28 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">metaleth ha scritto:

Grazie anche a te Misu.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> figurati..sei diventato quasi più bravo del tuo maestro (big è)...:)
anche se continuo a disapprovare le spedizioni[^]

alby25
18-11-09, 04:37 PM
veramente belli, ma sono curioso di vedere tutta la vasca, puoi mettere una foto quando hai tempo? grazie

metaleth
18-11-09, 04:59 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"> puoi mettere una foto quando hai tempo? grazie</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
qulcosa c'è in un topic...appena finisco di sistemare tutto vi posto foto.