PDA

Visualizza Versione Completa : urgenteeeee



Rebecca2005
31-10-09, 05:45 PM
Ciao a tutti....
dopo una lunghissima sofferenza la mia Kira (pasore tedesco)....a giugno scorso.....è andata......
pensavo MAI PIU'.....
ma eccomi qui....ra sette giorni arriverà Wendy, nome affibbiatole dalle mie due bimbe.....

L'ho desiderata tantissimo, ho scatenato guerre in casa ....finchè finalmente il "Capo" ha detto "SI"

ora il panico.....
ho preso una cuccia cuscinone.....
devo comprare una cuccia per il girdino...non so le misure AIUTO E' URGENTE
ho comprato giochini ciotole guinzaglio.....mangime....

e se non mi ricordo più come si fa?
tra l'altro io la mattina sono fuori casa per 4 ore....
mia mamma vive vicina a me....ha un cane di taglia media.... senz'altro verrà a farle visita durante la mia assenza, ma... non posso lasciarla in casa da sola....si potrebbe fare male....quindi pensavo ad una cuccia in giardino....per il tempo in cui io non cisarò

Vi chiedo gentilmene di aiurami
per le misure della cuccia è nata il 12 settembre

poi so che non essendo ancora completamente coperta da vaccini
devo evitare parchi pubblici...ma sulla strada stando attenta?

Vi prego accetto tutti i consigli possibili......la desidero antissimo ma ho paura di non sapere come e cosa!!!
grazie a tutti
Enrica

Diesis
31-10-09, 07:09 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Rebecca2005

Ciao a tutti....
dopo una lunghissima sofferenza la mia Kira (pasore tedesco)....a giugno scorso.....è andata......
pensavo MAI PIU'.....
ma eccomi qui....ra sette giorni arriverà Wendy, nome affibbiatole dalle mie due bimbe.....

L'ho desiderata tantissimo, ho scatenato guerre in casa ....finchè finalmente il "Capo" ha detto "SI"

ora il panico.....
ho preso una cuccia cuscinone.....
devo comprare una cuccia per il girdino...non so le misure AIUTO E' URGENTE dipende, la vuoi definitiva? è completamente all'aperto? di solito i cuccioli preferiscono sentirsi protetti quindi troppo grande PER ME non và bene
ho comprato giochini ciotole guinzaglio.....mangime.... il mangime è lo stesso dell'allevatore? se no devi stare attentissima il passaggio DEVE essere graduale

e se non mi ricordo più come si fa? non credo ma nel caso siam qui
tra l'altro io la mattina sono fuori casa per 4 ore.... non è tanto
mia mamma vive vicina a me....ha un cane di taglia media.... senz'altro verrà a farle visita durante la mia assenza, ma... non posso lasciarla in casa da sola....si potrebbe fare male....quindi pensavo ad una cuccia in giardino....per il tempo in cui io non cisarò

Vi chiedo gentilmene di aiurami
per le misure della cuccia è nata il 12 settembre [:0]non è un pò piccola? perchè te la dà così presto?

poi so che non essendo ancora completamente coperta da vaccini
devo evitare parchi pubblici...ma sulla strada stando attenta? guarda che non è tanto diverso da un bimbo... stai attenta alle schifezze
Vi prego accetto tutti i consigli possibili......la desidero antissimo ma ho paura di non sapere come e cosa!!!
grazie a tutti
Enrica
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

1) non farla stancare troppo non ha bisogno di lunghe passeggiate
2) ricordati niente anzi MAI salti o scale, almeno finchè riesci a prenderla in braccio
3) da dove viene? è un allevamento, un privato, .....
4) conosci bene la razza?
5) quando esci mettile o la sua copertina o il cuscino o il suo giochino, insomma il suo odore di casa nella cuccia esterna così si sentirà più al sicuro. Io alla mia Nala avevo regalato una papera di pelouches, ce l'ha ancora:)

Non mi viene in mente altro, se hai domande...
Vai anche nella sezione retrievers li troverai tante informazioni utili

Rebecca2005
31-10-09, 07:41 PM
Grazieeeeee millle

dunque la cuccia pensi dovrei prenderne una piccola? per l'esterno e poi cambiarla?
io pensavo di prenderla già grande e magari metere dentro un cuscinone
potrebbe andare?

settimana prossima fa 60 giorni.... 68 esattamente domenica, e una cucciola bella grossa e allegra e già svezzata.....così l'allevatrice, ***********
dice che non ci sono problemi.... secondo te?

non vorrei lasciarla in giardino solo con il cuscinone.....
ho mezzo acquistato una cuccia su ebay, ma le musure mi sembrano piccole sono
DIMENSIONI DI INGOMBRO O ESTERNE CM 72 X 91 X H94

LE MISURE DELLA CUBATURA INTERNA UTILE:

61PXL71XH80


anzi rettifico....ho accettato l'acquisto.....DITEMI CHE LE MISURE VANNO BENE!!!!!!

Rebecca2005
31-10-09, 07:43 PM
sono rintronata.....58 giorni il 10 novembre......

Diesis
31-10-09, 08:57 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Rebecca2005 ha scritto:

sono rintronata.....58 giorni il 10 novembre......
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
se non ricordo male si danno almeno a 65 giorni, ma magari mi sbaglio....
mi sembra vada bene la cuccia, poi se la userà è tutto un altro discorso.... ihihih;)
io quando non ci sono Nala stà in giardino non sul cuscino ma SULLA TERRA[}:)] e se piove cosa c'è di meglio che stare sotto l'acqua e nel fango??? invece di stare al coperto sul suo morbido cuscino??[}:)]

Rebecca2005
01-11-09, 07:57 AM
oki grazie!!!
quando piove penso proprio di portarla in casa!!!! già il pensiero di metterla fuori 4 ore .... mi seno un po verme...
è pur vero che così cucciola se non altro so che la trovo sana e salva!!!
ed è anche vero che la mia cagnona.....era adulta.... ma mai e poi mai l'ho lasciata fuori......a meno che non lo volesse lei...
comincio già bene eh?

sta notte non ho dormito bene.... mille dubbi......mille perplessità.....e paura di sbagliare.....

per esempio...la mia zona notte non è separata dalla zona giorno ....
la prima notte dove la piazzo?

ho una stanza che al momento è la stanza dei giochi delle bambine...
se ben sistemata....potrei metterla li.....almeno circoscrivo l'area

ma magari è meglio che me la metto vicino al letto....
così però dove la farà? e piange sveglia le piccole che hanno la camera vicino alla mia...

c'è un motivo se ho ste paure....

15 anni fa.....un cucciolo di Pastore tedesco....
(non LA MIA CAGNONA KIRA, ERA UN MASCHIO.....
era fuori di testa...fifone, poco coccolone....e non si fidava....
insomma la faccio breve.....mi è diventata una iena.....
ci ho provato in tutti i modi per 8 anni.,.... mordeva....si metteva davanti alla porta e non mi faceva uscire....
anche l'allevatore.....disse che era assoluamente fuori....
e ho dovuo riportarglielo e rassegnarmi....dopo 8 anni!!!

il pensiero di avere sbagliato qualcosa mi è rimasto lo stesso...
ecco perchè ora tante paranoie....

Paure a parte NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Lauraarek
01-11-09, 01:28 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Rebecca2005 ha scritto:




15 anni fa.....un cucciolo di Pastore tedesco....
(non LA MIA CAGNONA KIRA, ERA UN MASCHIO.....
era fuori di testa...fifone, poco coccolone....e non si fidava....
insomma la faccio breve.....mi è diventata una iena.....
ci ho provato in tutti i modi per 8 anni.,.... mordeva....si metteva davanti alla porta e non mi faceva uscire....
anche l'allevatore.....disse che era assoluamente fuori....
e ho dovuo riportarglielo e rassegnarmi....dopo 8 anni!!!

il pensiero di avere sbagliato qualcosa mi è rimasto lo stesso...
ecco perchè ora tante paranoie....

Paure a parte NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

sono dell'idea che i cani non impazziscono senza un motivo.. Io possiedo 3 pastori, di cui uno, maschio pure lui, mi ha fatto passare le pene dell'inferno. Probabilmente non hai trovato l'aiuto giusto, non voglio accusarti di nulla, 15 anni fa si pensava che un cane che mordeva era un problema da eliminare subito, che la colpa era del suo cervello, e non nostra magari che avevamo fatto tanti sbagli.
Mi chiedo solo che fine abbia fatto un cane di 8 anni, con una "fedina penale" sporca...

per il resto non preoccuparti, è raro trovarsi un retriever con problemi di aggressività, viviti serenamente la tua cucciolotta... al massimo tirerà al guinzaglio e farà qualche danno in casa, ma sono cuccioli e se hai già dei bambini, sapra certamente come mettere le cose delicate al sicuro, o almeno, fuori dalla portata!
auguroni!!

ps.: stai solo attenta che non te la rubino dal giardino, io preferirei tenerla dentro casa, almeno finchè voi non siete presenti..

Diesis
01-11-09, 05:13 PM
bhe potresti sistemarla nella stanzetta ed usare magari un cancelletto sai tipo quelli per bimbi così sei tranquilla che i danni li fà li....
A proposito, conosci bene l'allevamento? Lo hai visto? come tengono i cuccioli? Il pedegree lo ha? I genitori sono certificati? Scusa le tante domande ma...

Rebecca2005
02-11-09, 08:00 AM
grazie Diesis!!!!
ottima idea quella del cancelleto!!! non ci avevo pensato!!!
dunque l'allevamento l'ho trovato su internet, un annuncio, è amatoriale e vende tre razze differenti, ho telefonato e parlato con l'allevatrice, e dopo due ore ero da lei si chiama **********
tiene i cuccioli in un locale riscaldato, all'interno un recinto basso... i cuccioli all'interno...spazioso e pulito, i cuccioli erano tutti allegri e vivaci, tranne una che era un po timorosa....
ho visto il papà e la mamma ma erano fuori in un altro box.
Hanno pedegree, microchip vacinazioni e sverminazioni, ho chiesto documenti per l'esclusioni della displasia, mi ha risposto che quelli del padre sono riportati sul pedegree mentre per la mamma ha la lastra fatta a un anno, non li ho visti con i miei occhi ma ho intenzione di chiederle copia.... SI PUO' secondo te?
Grazieeeeeee

Uria
02-11-09, 08:00 AM
Ciao Rebecca, devo ricordarti di presentarti nell' apposita sezione come prevede il regolamento
http://www.inseparabileforum.com/forum/forum_FORUM_ID_54.htm
e sarebbe meglio dare titoli più specifici alle discussioni per maggiore chiarezza.

Rebecca2005
02-11-09, 08:03 AM
scusami, lo faccio subito!

Uria
02-11-09, 08:22 AM
dato che hai scritto in questa sezione presumo che la cucciola in arrivo sia un retriever ma.... è sfuggito a me o non hai scritto la razza?:)
ho visto adesso la prsentazione...è una goldenina.

Rebecca2005
02-11-09, 08:28 AM
Eh si......
non ce la facevo a prendere un pastore tedesco.....per ovvi motivi....
:)

sono agitatissima......veramente.....e spero che vada tutto bene!!!!

SunnyVale
02-11-09, 08:55 AM
guarda che per legge i cuccioli non possono essere ceduti prima dei 60 giorni...

inoltre, ho visto che l'allevamento a cui ti rivolgi alleva 4 razze, e hanno 3 cucciolate di razze diverse quasi in contemporanea.
Sei andata a visitare l'allevamento prima di scegliere la cucciolata? hai controllato che tutti i certificati sanitari fossero ok? dove/come vivono i cani? i cuccioli dove nascono e crescono?

Rebecca2005
02-11-09, 09:00 AM
si....dopo averla chiamata mi sono presentata li un ora dopo....
ci sono dei locali riscaldati sono sono i cuccioli
all'interno dei recinti bassi....tipo altezza cuccioli...
i genitori erano in altro recinto all'esterno...
i documenti non li ho visti
ma la signora mi ha detto che i genitori sono enrambi esenti da displasie e queso lo trovo riportato sul pedegree, oltre alla documentazione che mi fornirà il loro veterinario.
Ora.....di persona la signora mi ha fatto una buona impressione...ma....
potrei sbagliare.....
in ogni caso le mando una email chiedendole tutta la documentazione sanitaria del cucciolo....
cosa dite, faccio un gesto offensivo?

Rebecca2005
02-11-09, 09:01 AM
ah dimenticavo il prezzo 750 euro....

Rebecca2005
02-11-09, 09:02 AM
e ancora....fa i 60 giorni il 12 di questo mese.....
in teoria la prenderei 2 giorni prima....

Diesis
02-11-09, 09:22 AM
non è un cagnaro! per chi avesse dubbi! Se qualcuno volesse maggiori info posso darglile in privato. Ho chiesto info ad una persona che ha già preso un cucciolo dalla signora...

Uria
02-11-09, 09:25 AM
le mandi a me?...per il mio censimento personale:)

Rebecca2005
02-11-09, 09:35 AM
aiutoooooo devo preoccuparmi???

cosa intendi per "non è un cagnaro"?

è una cosa buona o cattiva......

Uria
02-11-09, 10:01 AM
se i genitori sono registrati, sani, tipici, accoppiati con criterio, se i cuccioli sono cresciuti con competenza...il prezzo è più che onesto, al di sotto del prezzo di mercato.

Rebecca2005
02-11-09, 10:08 AM
oki capito....

X Diesis: mi farebbe cmq piacere sapere la storia di chi ha già preso un cucciolo dalla signora.

Grazieeeeeeee:)

Uria
02-11-09, 10:17 AM
comunque Rebecca, non è facile perchè qui si pone un problema che si presenta spessissimo, anzi quasi sempre.
la maggior parte degli utenti chiede informazioni sempre DOPO aver prenotato il cucciolo, pochissimi chiedono informazioni o consigli su allevamenti prima di scegliere.

Rebecca2005
02-11-09, 10:22 AM
è vero.....però sai...io ho lasciato 50 euro di caparra....
e onestamente se saltasse fuori che è un allevamento illegale....

ci rinuncerei......ai 50 euro...anzi ne metterei sopra altri per farlo smettere!

Lolli13
02-11-09, 01:50 PM
allora...io conosco personalmente la ragazza che (ahimè) ha preso un cucciolo nell' "allevamento" (è una parola grossa...direi che siamo al limite del cagnaro/puppy farm) dove hai prenotato il tuo golden...
la cucciolona è una femmina in standard (bella di zia!!!)...ma con non pochi problemi caratteriali, che si stanno risolvendo solo per l'amore e la costanza che i genitori umani ci mettono...e ne mettono tanto!!!...e se non fosse per i ragazzi che l'hanno presa non so che fine avrebbe fatto.

Già il fatto di una persona che da via i cuccioli prima dei 60gg e che non fa vedere la documentazione riguardante le malattie ereditarie mi farebbe pensare non molto...ma moltissssssimoooooooo
non è vero che le esenzioni le vedi sul pedigree...ti faccio due esempi: se tu fai lastrare i cani in BVA (Inghilterra) sul pedigree non compare nulla...e lo stesso dicasi per le esenzioni dalle oculopatie che vanno ripetute annualmente.
E se una volta che ti ha dato la cucciola e che tu l'hai pagata sta tipa ti mostra i documenti dei genitori e tu vedi che sono stati accoppiati due cani C o una B con un C e che magari di gomiti hanno entrambi un bell'1...che fai??? In teoria sarebbero a posto...peccato che un cane C vada accoppiato solo con cani A e soprattutto con alle spalle linee pulite!!!
Poi sta tipa non fa selezione...si ok..accoppia due cani golden...ma il Golden retriever è una cosa ben precisa..con un carattere ben definito...cosa che da li non esce di certo..
e già non è facile avere cani puliti da displasia se ti rivolgi ad Allevamenti seri...figuriamoci a una persona così!!
mi dispiace per i 50euro...ma io fuggirei a gambe levate da un posto così!!
la fretta è la peggior consigliera..

Uria ha scritto: "se i genitori sono registrati, sani, tipici, accoppiati con criterio, se i cuccioli sono cresciuti con competenza"..bene...diciamo che sino alla parola sani ci siamo..da li in poi non parliamo più dello stesso posto ;)

scusate la franchezza!! :D

Rebecca2005
02-11-09, 02:09 PM
Ma Diesis dice il contrario....vi prego a questo punto....
mancano pochi giorni......
datemi qualche informazione di più....

Lolli13
02-11-09, 02:51 PM
io non so cosa ti abbia scritto diesis..se ti ha scritto in privato!! :D
però so cosa le ha detto la persona che ha quella cucciolona...visto che conosco bene entrambe!!!!
e la ragazza le ha detto che la tipa a prima vista fa pure una bella impressione...che sa come muoversi per rubarti il cuore...ma che la cucciolona ha un bel pò di problemi comportamentali! io ho conosciuto la cagnina in questione lo scorso anno....ci ho vissuto insieme per un paio di giorni...so come si rapportava all'uomo...le paure che aveva e tutto quello che i due ragazzi hanno fatto e stanno facendo per recuperla..sempre seguiti da un educatore cinofilo!
per carità...è una cagnina in standard e sana.....ma in mano ad altre persone forse non starebbe come sta ora...perchè anche la mia amica a volte è stanca di dover gestire un cane così, anche se poi l'amore che hanno per lei e i progressi che sta facendo la ripagano di tutto!!
di sicuro diesis non ti ha detto che la tipa pratica una selezione corretta nel suo pseudo allevamento...perchè non la fa...e non so se ti ha scritto qualcosa sulla displasia..ma di sicuro non ti può aver detto: "vai tranquilla è un ottimo allevamento!!" conosco troppo bene diesis e mai ti può aver detto una cosa simile!! :D

io conoco il pedigree della cagnina in questione e i parenti sono tutti cani provenienti da altre puppy farm o dall'est...se questa è selezione...



p.s. Uria...la conosci anche tu!!! ;)

Diesis
02-11-09, 03:49 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Rebecca2005 ha scritto:

Ma Diesis dice il contrario....vi prego a questo punto....
mancano pochi giorni......
datemi qualche informazione di più....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

guarda che io ho detto che non è un cagnaro (cioè che fà traffici illegali o altro) non che è un buon allevamento....
Anch'io ho preso la mia Nala non in un buon allevamento ma nemmeno da un cagnaro....
Ti ho mandato un messaggio privato

Diesis
02-11-09, 03:53 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Lolli13 ha scritto:

io non so cosa ti abbia scritto diesis..se ti ha scritto in privato!! :D

si le ho girato il MP della persona di cui parli

però so cosa le ha detto la persona che ha quella cucciolona...visto che conosco bene entrambe!!!!

"vai tranquilla è un ottimo allevamento!!" conosco troppo bene diesis e mai ti può aver detto una cosa simile!! :D

infatti;)

io conoco il pedigree della cagnina in questione e i parenti sono tutti cani provenienti da altre puppy farm o dall'est...se questa è selezione...



p.s. Uria...la conosci anche tu!!! ;)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Rebecca2005
02-11-09, 04:00 PM
Vi ringrazio di cuore....
ho deciso...disdico la cucciola!

grazie davvero non sapete quanto questo sia importante per me!

Diesis
02-11-09, 04:01 PM
mi spiace tanto [V] immagino come stai...... ma se ti và l'invito è comunque valido;)

Rebecca2005
02-11-09, 04:04 PM
X DIESIS non ho mp!!!! aiuto.....me lo rimandi??? grazieeeeeee

Diesis
02-11-09, 04:07 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Rebecca2005 ha scritto:

X DIESIS non ho mp!!!! aiuto.....me lo rimandi??? grazieeeeeee
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
infatti mi dice che non lo hai letto
fatto:D

Lolli13
02-11-09, 04:10 PM
guarda...hai fatto bene..credo che ogni piccolo passo in questo senso possa essere una piccola vittoria contro queste persone!!
se veramente vuoi un golden ti possiamo sempre dare una mano per trovarne uno da persone che allevino o che comunque abbiano fatto una cucciolata con scienza e coscienza...almeno sapendo che linee di sangue incrociare e con riproduttori esenti da displasia! ;)

non demordere!! e poi vedrai come un Golden ti cambia la vita!!! :D

Uria
02-11-09, 04:14 PM
Ho capito di chi state parlando.
Rebecca, qui hai una testimonianza diretta, come ti ho detto, io questo allevamento non l' ho mai sentito nominare.
Lolli13 ha visto il pedigree della cagnina in questione e non è dei migliori, il pedigree non è sinonimo di garanzia...c' è pedigree e pedigree.
E poi la socializzazione, i due mesi che il cucciolo passa dall' allevatore sono fondamentali per il suo sviluppo caratteriale.
Mi piacerebbe capire perchè a due persone diverse questo posto ha fatto due impressioni così diverse.
Rebecca, è scontato che nessun allevatore potrà mai garantirti il cucciolo perfetto dato che stiamo parlando di esseri viventi ma ci sono tantissime persone che lavorano seriamente e onestamente a cui rivolgersi.

Questo è un forum ad altissima visibilità e io mi vedo costretta a cancellare il nome dell' allevamento per evitare problemi legali all' amministrazione.
Ormai sappiamo di chi stiamo parlando e al limite ci sono i mesaggi privati.

Rebecca2005
02-11-09, 04:18 PM
GRAZIE DIESIS...
sono senza paroleeeeee!!!!

Uria
02-11-09, 04:20 PM
Ho letto le novità. Bene, bene...benissimo;)

Lolli13
02-11-09, 04:25 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Uria ha scritto:
Mi piacerebbe capire perchè a due persone diverse questo posto ha fatto due impressioni così diverse.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
anche a T. aveva fatto una bella impressione...all'inzio almeno..e la titolare è una persona che appare molto carina e disponibile...solo che poi si sono rivelati tutti i problemi di socializzazione di cui tu, Uria, parli..
e anzi, all'epoca i cuccioli erano tenuti in luoghi non proprio idonei..
come ha detto una mia amica, "Un cucciolo non lo si cresce solo a colpi di certificati."
per fare una cucciolata non ci vuole poi tanto..basta avere un maschio e una femmina...
è per fare una cucciolata di cani in standard (soprattutto per carattere) che le cose cambiano:)

Rebecca2005
02-11-09, 04:32 PM
devo ammettere che quando mi ha mostrato i genitori....

erano dietro una recinzioni....e si sono avventati contro....molto aggressivi...ma lei ha giustificato dicendo che erano passati i cacciatori ed erano rimasti un po nervosi....

CHE IDIOTA SONO!!!!!!

era tanta la voglia di averlo che .....

mi prenderei a sberle!!!!!!!!!!!![:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142]

Lolli13
02-11-09, 04:38 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Rebecca2005 ha scritto:

...e si sono avventati contro....molto aggressivi...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
già questo ti dice molto del tipo di "selezione" che fà [}:)]

ripeto :)...se sei comunque decisa a prendere un Golden....chiedi e ti aiutiamo volentieri...almeno a rivolgerti a persone serie!! ;)

Rebecca2005
02-11-09, 04:41 PM
grazie Lolli mi sono già mossa sta volta credo sia quella buona.....

Uria
02-11-09, 04:47 PM
Per una volta, dopo tanto tempo, il forum è stato utile PRIMA.[:o)]

Diesis
02-11-09, 05:50 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Rebecca2005 ha scritto:

CHE IDIOTA SONO!!!!!! NON E' COSI
era tanta la voglia di averlo che ..... APPUNTO!!mi prenderei a sberle!!!!!!!!!!!![:142][:142][:142][:142][:142][:142][:142] IO LO FAREI A LORO</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Rebecca2005
02-11-09, 05:58 PM
Grazie a voi davvero.....grazie grazie grazie!!!!