PDA

Visualizza Versione Completa : DOMANDE SUI LABRADOR



sara bianchi
18-08-09, 08:12 PM
CIAO AMICI DEI LABRADOR RETRIEVERS...HO UN CUCCIOLO DI POCO PIU' DI 2 MESI COLOR MIELE,SI CHIAMA ACHILLE E PESA GIA' 8 KG....QUALCUNO SA DIRMI CHE TIPO DI ALIMENTAZIONE VA DATA A QUESTA RAZZA PER FARLO CRESCERE BENE E SANO? SAPETE DIRMI CHE TIPI DI CONTROLLI MEDICI OCCORRONO AI LABRADOR? GRAZIE 1000....E EVVIVA GLI ANIMALI!

Uria
19-08-09, 07:51 AM
Ciao Sara, benvenuta nel mondo retriever:)
scegli una buona marca di crocchette, prendi il tipo per cuccioli, segui le tabelle indicative, otto kg a due mesi non sono pochi...cerca di non appesantirlo.
che cosa mangia adesso?
qui sul forum troverai moltissime informazioni in merito all' alimenatzione, puoi dare un' occhiata qui http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_14403.htm
non esistono controlli specifici per adesso, quando crescerà dovrai controllare le anche e i gomiti.
sarebbe una buona cosa controllare anche gli occhi.
foto del nuovo arrivato?;)
p.s. non scrivere in maiuscolo, per favore.

sara bianchi
19-08-09, 08:47 AM
GRAZIE 1000 PER LE INFORMAZIONI...COME CROCCHETTE GLI DO UN MISURINO DELLA LINEA PUPPY, AL GIORNO E LATTE IN POLVERE DILUITO NELL'ACQUA...OK PER I CONTROLLI, GRAZIE...NON CONOSCO LA RAZZA PERCHE' HO UN ALTRO CANE PASTORE TEDESCO, FIN'ORA HO SEMPRE AVUTO UN PASTORE TEDESCO! E IL PRIMO AGOSTO PER IL MIO COMPLEANNO E' ARRIVATO ACHILLE IL LABRADOR...SONO INNAMORATA DEI LABRADOR!
PER INSERIRE LA FOTO DEVO CAPIRE COME SI FA...ORA CI PROVO!
CIAO, BUONA GIORNATA

Diesis
19-08-09, 03:22 PM
ciao Sara benvenuta, i controlli sono quelli di routine che fai agli altri cani, in più potresti fare le lastre preventive per la displasia, ma se ne parla tra qualche mese, per il resto se hai domande o dubbi credo che meglio di Uria non ti possa consigliare nessuno, sopratutto poi in questo periodo che anche lei è alle prese con una cucciola.



ps: non scrivere in maiuscolo, perchè equivale ad urlare ;)