PDA

Visualizza Versione Completa : enterite



Nanà
13-08-09, 02:21 PM
ciao ragazzi, come state? e i vostri piccoli? nanà è da giorni che non sta bene, dicono abbia l'enterite, ho aperto una topic su igiene salute e alimentazione ma nn ho avuto risposte
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_39990.htm
ad oggi non riusciamo a farle mangiare quelle scatolette a basso contenuto proteico che vorrebbe il veterinario, non so come fare, sembra abbia fame, qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?

charlyne
13-08-09, 09:01 PM
mi spiace per la tua piccina....
quando il nostro terranova ha avuto l'enterite il veterinario ci aveva detto di alimentarla con carne tritata appena scottata e riso stracotto sciacquato...ti ha dato una cura?? o solo queste scatolette?

Nanà
14-08-09, 02:57 PM
secondo il vet dovrebbe mangiare queste scatolette monoproteiche, un altro vet mi ha consigliato patate e carne di cavallo, ne va matta! anche se evita la patata. è da ieri che mangia ma nn so se sia l'alimentazione corretta.

Martyna
14-08-09, 05:11 PM
Ciao, io ho avuto questo problema quando la mia bambolina era piccina, e non ci ho dormito la notte, perchè purtroppo era piccola... Io le diedi le crocche I/D della Hill's, però non gli davo 40 gr come avrei dovuto, ma un pochino in più, tipo 60gr. Le ha mangiate per 1 mese e mezzo. Poi ho dato anche il florentero e un'altro prodotto. Non è passata subito bene, bisogna insistere.

Spero di esserti stata d'aiuto :)

Martyna
14-08-09, 05:11 PM
Ciao, io ho avuto questo problema quando la mia bambolina era piccina, e non ci ho dormito la notte, perchè purtroppo era piccola... Io le diedi le crocche I/D della Hill's, però non gli davo 40 gr come avrei dovuto, ma un pochino in più, tipo 60gr. Le ha mangiate per 1 mese e mezzo. Poi ho dato anche il florentero e un'altro prodotto. Non è passata subito bene, bisogna insistere.

Spero di esserti stata d'aiuto :)

nadianimal
15-08-09, 01:09 PM
ciao cara, spero la tua piccola stia meglio, se mangia cavallo o bresaola dagliela pure fa benisismo!!
come marca di crocche consiglio le almo olistic small pe radulti noi usiamo quelle all'agnello e riso sono ipoallergeniche...ma forse pe rlei sono + appetibili le pappe casalinghe ;)
riso, bresaola, tacchino, patate....
facci sapere come sta la piccola Nanà
dalle un bacione pe rme