PDA

Visualizza Versione Completa : sorpresa del giorno



babylis
10-07-09, 10:20 PM
ciao a tutti la mia piccola shiba è diventata signorina!che emozione quando ho visto due piccole macchiette x terra e ho capito che la mia piccola era ormai diventata una signorina[:I]:D

Diesis
11-07-09, 02:40 PM
auguri!!!!! vola il tempo.....

babylis
11-07-09, 05:25 PM
graziee :)è proprio vero sono gia passati 6 mesi da quando è con noi

nadianimal
15-07-09, 12:26 PM
piccina!sei diventata una signorina!!amore!!!attenta ai corteggiatori eh mi raccomando;)

Mia59
15-07-09, 03:46 PM
Auguri!!! Chissà quanti giovanotti le faranno la corte, e non solo a lei!! Anche tu grazie a lei avrai delle "avance" da parte di "cani corteggiatori" non è vero?


[:163]

babylis
16-07-09, 12:04 AM
grazie è ancora talmente piccina che x me rimarrà sempre una cucciola:)appena riesco metterò qualche fotina nuova!<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">nadianimal ha scritto:

piccina!sei diventata una signorina!!amore!!!attenta ai corteggiatori eh mi raccomando;)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

babylis
16-07-09, 12:08 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mia59 ha scritto:

Auguri!!! Chissà quanti giovanotti le faranno la corte, e non solo a lei!! Anche tu grazie a lei avrai delle "avance" da parte di "cani corteggiatori" non è vero?
macche avance a me ho l'omone in parte che mi protegge!comunque quando andiamo in giro tutti la vogliono prendere in braccio tanto conquista con il suo adorabile faccino peccato che gli altri cani a volte non se la filano xchè lei è troppo vivace!arriverà il momento prima o poi[:I][:I]

[:163]


</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

babylis
16-07-09, 12:12 AM
ops si è incollato tutto nell'inviare è saltato collegamento:(ultimamente sto router fa disperare

nadianimal
18-07-09, 03:06 PM
..tranquilla capita;)

non vedo l'ora di vedere la piccina!!!!e ti posso confermare che resterà sempre la tua bimba...Zeld aha quasi 5 anni e per me è sempre la mia bimba come il rprimo giorno che l'ho portaata a casa[:X]

babylis
19-07-09, 11:31 PM
hai ragione x noi sempre bimbe le nostre piccole adorabili.bellissima la tua zelda in quella foto che ho visto con gli occhiali poi un amoreeee

nadianimal
20-07-09, 08:36 PM
;) SI VERO CARA!! grazie per i complimenti!!!..Zeld ali adora!!...se siam a passeggio non calcola mai nessuno ma se le fanno i complimenti si ferma a prenderseli tutti, si siede e si fa ammirare:D
la piccola Shiba è deliziosa!!!!metti foto così la vediamo e la ammiriamo meglio[:X]