PDA

Visualizza Versione Completa : REGALO croccantini Hill's Puppy



Surimi-chan
02-07-09, 04:55 PM
Causa rimbambimento totale del mio ragazzo, siamo costretti a regalare dei croccantini della Hill's, pacco da 3 Kg.
Normalmente noi compriamo i Large Bread perchè abbiamo un cane di taglia grande ma, per una svista, abbiamo comprato quelli "classici".
Il più grande problema, a onor del vero, è che ce ne siamo accorti solo dopo aver aperto il pacco e aver visto che i croccantini erano più piccoli del normale...
Il discorso è che ora abbiamo questi 3 kg e non sappiamo cosa farne (23 Euro buttati), quindi ci piacerebbe che qualcuno li potesse utilizzare. Mi rendo conto che per prendere qualcosa di già aperto ci vuole un bel po di fiducia, ma spero di trovare qualcuno che ne approfitti.
Io mi trovo a Roma.
Salutissimi a tutti

paciugo
02-07-09, 05:04 PM
Scusa ma perchè non li porti ad un canile?
Di sicuro ne hanno più bisogno di chiunque altro!!!!!!!

A parte che non vedo il problema a far mangiare al tuo cane "grande" dei croccantini "piccoli"!!
Forse era un problema il contrario!!!

Surimi-chan
02-07-09, 05:07 PM
Non avevo pensato al canile....ottima idea! :D Perfetto!

Il mio cane è talmente deboluccio di stomaco e di intestino che ogni volta che gli do qualcosa di diverso va avanti per due o tre giorni a diarrea e vomito. Abbiamo già sperimentato.

Va beh, allora vada per il canile!

paciugo
02-07-09, 05:27 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Surimi-chan ha scritto:

Va beh, allora vada per il canile!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">[:264]

Solnyshko
02-07-09, 05:47 PM
Ottimo, posso chiudere la discussione allora. :)