PDA

Visualizza Versione Completa : Delfini



disdi
16-06-09, 09:42 AM
Non so se questa è la sezione giusta, ma non sapevo dove aprire la discussione.
Ieri ho ricevuto una e-mail da una persona che non conosco, con alcune foto allegate di Delfini massacrati, oggetto: "Vergogna Danimarca". In Danimarca ogni anno i delfini extra-intelligenti e socievoli, per una festa come se fosse un carnevale, vengono massacrati.
Non posso inserire le foto ricevute perchè mi collego con il cellulare e non riesco ad inserirle, ma copio ed incollo quanto scritto sulla mail:
BENCHE' QUESTO SEMBRI INCREDIBILE, OGNI ANNO, QUESTO MASSACRO BRUTALE E SANGUINARIO SI RIPRODUCE NELLE ISOLE FEROE, CHE APPARTENGONO ALLA DANIMARCA. LA DANIMARCA , UN PAESE SUPPOSTO 'CIVILIZZATO', MEMBRO DELL'UNIONE EUROPEA. TROPPE POCHE PERSONE AL MONDO CONOSCONO QUESTO AVVENIMENTO ORRIBILE E DEPROVEVOLE CHE SI RIPETE OGNI ANNO. QUESTO MASSACRO SANGUINARIO E' IL FRUTTO DI GIOVANI UOMINI CHE VI PARTECIPANO PER DIMOSTRARE DI AVER RAGGIUTNO L'ETA' ADULTA (!!). E' ASSOLUTAMENTE INCREDIBILE CHE NON SIA FATTO NIENTE AFFINCHE ' QUESTA BARBARIE CESSI. UNA BARBARIE CONTRO I DELFINI CALDERONES, UN DELFINO SUPER INTELLIGENTE E SOCIEVOLE CHE SI AVVICINA ALLA GENTE PER CURIOSITA'.

INES
16-06-09, 10:27 AM
Mi associo a Disdi!!!!!:(:(:(:(perchè tante barbarie contro gli animali???:(
Io personalmente i delfini li adoro, li ho visti diverse volte nei parchi acquatici durante i loro esercizi, sono davvero molto intelligenti e anche indicati ad attirare le attenzioni e le simpatie dei bimbi.
Ma l'esperienza più gratificante è stata quella di incontrarli in branco durante un'escursione nell'oceano indiano...........li ho amati ancora di più vederli così allo stato brado

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009616112944_Zanzibar 301 60.JPG
203,23*KB


COSA SI PUò FARE PERCHè NON GLI SI FACCIA DEL MALE??

INES
16-06-09, 10:27 AM
Mi associo a Disdi!!!!!:(:(:(:(perchè tante barbarie contro gli animali???:(
Io personalmente i delfini li adoro, li ho visti diverse volte nei parchi acquatici durante i loro esercizi, sono davvero molto intelligenti e anche indicati ad attirare le attenzioni e le simpatie dei bimbi.
Ma l'esperienza più gratificante è stata quella di incontrarli in branco durante un'escursione nell'oceano indiano...........li ho amati ancora di più vederli così allo stato brado

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/INES/2009616112944_Zanzibar 301 60.JPG
203,23*KB


COSA SI PUò FARE PERCHè NON GLI SI FACCIA DEL MALE??

disdi
16-06-09, 10:50 AM
Ciao Ines, io non so SE realmente questa cosa accade in Danimarca, mi sembra strano perchè so che è la Danimarca è un Paese con regole per tutti gli animali.
Io non ho mai avuto la fortuna di vedere un delfino dal vivo, mi piacerebbe accarezzarlo e comunque quando vedo le foto e i filmati, trasmettono tanto, fino al punto di amarli anche senza conoscerli realmente...questa è magia secondo me. Conclusione io li amo tantissimo!!!!

disdi
16-06-09, 10:50 AM
Ciao Ines, io non so SE realmente questa cosa accade in Danimarca, mi sembra strano perchè so che è la Danimarca è un Paese con regole per tutti gli animali.
Io non ho mai avuto la fortuna di vedere un delfino dal vivo, mi piacerebbe accarezzarlo e comunque quando vedo le foto e i filmati, trasmettono tanto, fino al punto di amarli anche senza conoscerli realmente...questa è magia secondo me. Conclusione io li amo tantissimo!!!!

INES
16-06-09, 10:57 AM
Mi auguro allora che sia una falsa notizia!! Anch'io ripeto sono molto molto innamorata di loro!
[:X][:X][:X][:X]

INES
16-06-09, 10:57 AM
Mi auguro allora che sia una falsa notizia!! Anch'io ripeto sono molto molto innamorata di loro!
[:X][:X][:X][:X]

Dadà
16-06-09, 11:56 AM
io non credo sia una notizia falsa...mi è sembrato di aver già sentito qualcosa del genere proprio parlando della Danimarca...(ma forse mi sbaglio o confondo...spero sia così!:(:()

Dadà
16-06-09, 11:56 AM
io non credo sia una notizia falsa...mi è sembrato di aver già sentito qualcosa del genere proprio parlando della Danimarca...(ma forse mi sbaglio o confondo...spero sia così!:(:()

tefania76
16-06-09, 12:02 PM
oh mio Dio ... spero che non sia vero ... spero che non accada davvero .. :(

tefania76
16-06-09, 12:02 PM
oh mio Dio ... spero che non sia vero ... spero che non accada davvero .. :(