PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio cavalier king



chenoiachebarba
18-05-09, 04:56 PM
Ciao! sono nuova, sono delle Marche e volevo chiedere un consiglio.. da tempo sono innamorata del Cavalier...e finalmente tra poco potrò realizzare questo desiderio!!! (cambio casa in una piu grande!)
ho letto tutti i vs post e vi chiedo:
mi sapete dire se è meglio una femminuccia o uin maschietto?
mi sapete consigliare, anche in privato, un buon allevamento? non mi importa nè la distanza nè il prezzo (metto da parte i soldini da un bel po e posso spostarmi!:D)
è vero che esistono selezionatori che prediligono i musetti un pò piu corti? a me piacciono di piu!!

grazie milleeeeeeeeee

ps: mi piacerebbe il tricolore ma ho visto le foto di Lilly ed è deliziosaaaaa :)

chenoiachebarba
19-05-09, 03:33 PM
nessuno mi risponde? :(

Koa
19-05-09, 06:47 PM
Ciao!
Per quanto riguarda il sesso non ci sono grandi differenze caratteriali.
Buon allevamento? Cerca a Ventimiglia.
Lì selezionano cani con il musetto più corto e sono stupendi.
Occhio però: musi troppo corti e occhi troppo sporgenti...bhè creano qualche problema.
Ma se vai lì dove ti ho "suggerito"...ci sono grandi cani davvero!
Io ho un maschio tricolore.
L'espressività nel bianco arancio è la migliore: mette in risalto al meglio gli occhioni profondi e scuri!
In bocca al lupo!

chenoiachebarba
26-05-09, 05:48 PM
grazie koa!! avevo letto anche di un allevamento a Roma..Mary mi sembra? ma seguirò il tuo consiglio di esperta!! sono ancora indecisa tra il tricolore e l'arancio e bianco..di sicuro so solo che desideriamo da morire questo pelosetto dolcissimo!!! :D
il muso troppo corto no..poi avrebbe problemi di respirazione mi sa..accontentare il mio gusto si, ma non a discapito della sua salute! darò un occhiata al sito dell'allevamento (se lo ha!!) per maschio o femmina mi sa mi affiderò al caso..alla disponibilità, visto che sono molto indecisa. Ho sempre avuto femmine (maltesi) a casa.
i prezzi piu o meno li sai?
grazie, sei gentilissima!

chenoiachebarba
26-05-09, 05:50 PM
dimenticavo Koa..il tuo l'hai preso lì?? oppure qualcuno di voi l'ha preso lì e puo farmi vedere una foto?? grazieeee

Koa
26-05-09, 05:52 PM
ciao!
Mary...ottimo!
Ma ha meno "disponibilità"...dicamo così!
I prezzi sono indicamente sui 1.200/1.400 a seconda della genealogia.
;)