PDA

Visualizza Versione Completa : Joy ci ha fatto preoccupare..help..



Barbara80
28-04-09, 06:59 AM
Pochi giorni fa, come di consueto, abbiamo portato joy e Julie a farle correre in campagna.. al ritorno mentre tornavamo verso la macchina, abbiamo notato la grande, (per chi non lo sa è una labrador di quasi 5 anni) che si è fermata, noi la chiamavamo ma lei restava ferma, poi mia madre si è avvicinata e cercava di farla camminare ma lei si muoveva a stento, addirittua camminava piano piano e muoveva le zampette anteriori diagonali e non dritte. Poi si è fermata e abbiamo anche notato che aveva della bava alla bocca, le abbiamo bagnato il collo con l'acqua cercando di farla riprendere e l'abbiamo fatta bere. Si è accovacciata per 5 min a terra e poi si è alzata e ha camminato meglio fino a riprendersi. C'è anche da dire che lei ha la brutta abitudine di tenere grosse pietre in bocca, magari abbiamo pensato con mia madre che non riuscisse a respirare bene e quindi si è sentita male anche per questo. Voi che ne pensate a riguardo. Ho anche letto che da poco è stata scoperta una nuova malattia "collasso da sforzo" ma questa si manifesta subito oppure con l'avanzare dell'età?

Lolli13
29-04-09, 02:23 PM
l'avete portata a visita da un vet e fatto tutti gli esami del caso (esami sangue, eco-cardio, rx torace)?
sono episodi che non vanno sottovalutati....

coccolala tanto!:)

rosanna grimaldi
29-04-09, 03:11 PM
Non è che ha avuto un lieve episodio di epilessia? Sembrano assenti, restano in piedi e hanno anche un leggero e impercettibile tremore, li chiami ti guardano, pero' non si muovono poi si riprendono come nulla fosse successo; E l'episodio non si ripete più per anni; Comunque sentirei il vet

Diesis
30-04-09, 03:52 PM
anch'io andrei dal vet, falle tante coccole.

non che ha leccato, mangiato, o è stata punta da qualche cosa?

poi a casa stava bene?

Diesis
30-04-09, 03:52 PM
anch'io andrei dal vet, falle tante coccole.

non che ha leccato, mangiato, o è stata punta da qualche cosa?

poi a casa stava bene?

alevetro
04-05-09, 08:54 PM
La bava non è normale dopo aver giocato tanto.? il mio che ieri l'ho portato al mare era normalissimo con un po di bavischio dopo aver corso tanto.!

Diesis
07-05-09, 02:44 PM
novità?? come stà?

rosanna grimaldi
07-05-09, 10:57 PM
Allora? Spero tutto bene, sei stata dql vet?