PDA

Visualizza Versione Completa : Pipi nel letto



gabbiano70
02-04-09, 07:46 PM
La mia cucciola da qualche giorno fa la pipi nel letto...dove dorme la sera...ma anche nella lettiera...non capisco perche...tutto resta cosi come stava prima...ha comincito dopo che siamo andati dal veterinario per la sverminazione...

si
03-04-09, 01:25 PM
Dacci qualche notizia in più: quanto tempo ha, da quanto ce l'hai, ci sono altri gatti in casa, cosa mangia normalmente, ecc...

gabbiano70
03-04-09, 04:06 PM
2 mesi...un mese quasi e con noi, le sto dando dei croccantini della royal canin...nessun altro gatto in casa....adesso si sta mangiando abbastanza...
lo ha fatto la prima volta lunedi sera dopo averla portata dal veterinario che le ha fatto una sverminazione, e messo un prodotto per i parassiti sulla pelle...

gabbiano70
03-04-09, 04:06 PM
2 mesi...un mese quasi e con noi, le sto dando dei croccantini della royal canin...nessun altro gatto in casa....adesso si sta mangiando abbastanza...
lo ha fatto la prima volta lunedi sera dopo averla portata dal veterinario che le ha fatto una sverminazione, e messo un prodotto per i parassiti sulla pelle...

si
03-04-09, 08:48 PM
Due mesi sono pochini, se pensi che i cuccioli vengono svezzati a tre... Sono problemi normali, legati all'età troppo piccola della micia... Ricordo che anche Phoebe (la mia gatta più grande che arrivò da noi proprio a due mesi) aveva avuto lo stesso problema per un paio di settimane, ma poi la cosa si risolse da sola senza che noi facessimo nulla.
Può darsi che il vermifugo le abbia fatto qualche effetto strano, ma anche solo un brutto sogno durante la notte può averle giocato uno scherzo.
Io non mi preoccuperei più di tanto, se continuasse ancora più volte però la porterei di nuovo dal vet per fare le analisi delle urine.