PDA

Visualizza Versione Completa : CORSO PER RETRIEVER



ghost
24-03-09, 10:46 AM
L'evento si alterna in due giorni di corso/stage avviamento e perfezionamento al riporto con istruttori Philippa Williams e Peter Bates per pincipianti (cani con un minimo di obbedienza di base) e cani poco esperti già con un leggero avviamento al riporto (beginners o poco meno).
Per quanto riguarda cani più esperti, il Sig.Claudio Castellari terrà un corso unificato sia per Novice che per Open.

Il 19 Aprile WT tutte le classi valevole per il circuito Working test RCI 2009.

Colgo infine l'occasione per precisare a tutti gli interessati che le iscrizioni al corso andranno mandate come da locandina al WRCI o via mail o via fax.

Le iscrizioni al WT come da locandina andranno mandate al RCI o via mail o via fax.

Venite numerosi perchè oltre che bello Vi faremo stare bene!!


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/ghost/2009326102356_WT_molinella_loc.png
106,35*KB

ghost
26-03-09, 09:30 AM
Ho visto che l'evento ha suscitato curiosità, dal numero delle letture del post, ma nessuno ha avuto coraggio di scrivere niente ...:)
volevo solamente aggiungere due paroline, i due istruttori in inghilterra sono quotatissimi sono ideali per principianti, impostano anche il riporto con il clicker questo è il loro sito per farvi un'idea: www.dogsforlife.co.uk
è veramente un evento unico per l'Italia, consiglio a chi avesse un minimo di interesse di parteciparvi.
ciauuuu

Uria
26-03-09, 10:32 AM
A me piace moltissimo il clicker, anzi, non il clicker in se stesso ma il pensiero e il metodo di addestramento in cui si applica.....ma il riporto è una delle pochissime discipline in cui non riesco ad immaginare come possa essere utilizzato.
Davvero interessante questo corso;)

ghost
26-03-09, 10:46 AM
infatti nemmeno io non riesco a capire come possono congiungere le due cose ... per quello sono curiosissima ... ho sempre sete di imparare cose nuove e di aprire la mente a nuove tipologie di insegnamento!!!