PDA

Visualizza Versione Completa : Cos'è un boxer?



Kirina
10-03-09, 02:22 PM
Dai su.... boxerfolli...la ns. sezione è un po' dormiente.
Facciamo un topic sui pregi e difetti di questi musi schisci....
Chi comincia?[:17]

Kirina
19-03-09, 12:30 PM
mamma mia che silenzio....
Boxeristi....se nn volete dire qualcosa sui vs. boxer...chiudo il topic....un vero flop

Funpen
19-03-09, 12:55 PM
Io sono Barbonista, ma ho avuto i Boxer e posso dire sono una razza veramente meravigliosa, esuberanti, allegri, fedeli, attenti e tanto tanto testoni!!![:p] Ho frequentato per anni il Boxer Club di Colle Oppio a Roma ed eravamo tutti molto fanatici dei nostri pelosi, facevamo raduni amichevoli, soprattutto di lavoro, con un bel numero di amici, mi meraviglia molto che qui sul forum non ci sia lo stesso entusiasmo per questi slendidi musoni a canna mozza!!!!:D

tefania76
19-03-09, 01:40 PM
Io ho avuto un boxer : L'INDIMENTICABILE ATHOS ... un amore di cane ... sono passati 8 anni da quando Athos è morto eppure io ho ancora la sua foto nel portafoglio ...

Indimenticabile, fantastico, unico ... un cane dal carattere stupendo, dolce, amabile, fedele, giocherellone... quando mi guardava i suoi occhi parlavano... ci capivano solo con lo sguardo ..

Athos non ha aveva difetti ... anche il suo dolce modo di "sgocciolare" mentre mi guardava mangiare qualcosa e aspettava che gliene dassi un po'...

Indimenticabile... incancellabile come la ferita che ha lasciato nel mio cuore quando purtroppo mi ha lasciata ...

Margottina
19-03-09, 01:54 PM
Kiri ,io li adoro...vogliamo fare una battutaccia che come muso i boxer e gli shih tzu hanno avuto lo stesso scontro frontale con un muro???????[:142]
dai era una battuta x la loro canna corta del naso!
cmq sono dolcissimi!
ps......scusa ancora la battutaccia!;)

Kirina
19-03-09, 03:38 PM
Il boxer è un birbantello che per annusare ficca tutto il naso nella cosa che gli interessa, è quello che ti abbraccia stringendoti a sè.
Il boxer è quel cane che ti guarda e fa "musino" sapendo che non potrai mai resistere al suo sguardo. Il boxer sa fare strike nel tuo cuore, nella tua casa, distruggendo tutto quello che hai. Il boxer è quello che si appiccica addosso e non si sgrulla più; è quello che mangia e si pulisce il muso sui tuoi pantaloni, che beve e allaga casa, che mentre mangi ti guarda con gli occhi da bue mentre 2 filamenti gelatinosi pendono dalle sue guanciotte e finiscono sulle tue ciabatte di stoffa. E' quello che prende il tuo posto nel letto appena ti alzi, è quello che se mastica la barretta x i denti sembra Marlon Brando nel film il padrino....è quello che mentre ti fa le feste ti sputazza la faccia con i suoi starnuti..... continua

Funpen
19-03-09, 03:44 PM
Kirina hai reso l'idea!!!! [:104] [:102]

samU -.-
20-03-09, 07:30 PM
ahah,io sono un aussiesta!!!sempre se si può scrivere così!
fino a 12 anni però ho avuto il mio amato Kurt...bellissimo esemplare,purtroppo affetto da una malattia,doveva morire a 3 anni invece,la forza di volontà l'ha fatto arrivare ai 12anni[:278]
è stato fantastico,sopportava tutto e amava i gatti,era di mio fratello...dopo di lui non abbiamo più avuto Boxer perchè pensiamo tutt'ora che uno come lui non lo troveremmo mai..

acida83
28-04-09, 02:30 PM
eh si ... proprio una sezione pigra questa!!!!
Io di solito sto nella sezione amstaff (la piccola Taiga), ma mi sa che dovrò sconfinare qui dato che sabato ho portato a casa un piccolo cucciolotto di boxer 2 mesi e mezzo di musetto brontolone! Un difetto??? quanta pipì fa? è un idranteeee

ladysim
28-04-09, 02:39 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">acida83 ha scritto:

eh si ... proprio una sezione pigra questa!!!!
Io di solito sto nella sezione amstaff (la piccola Taiga), ma mi sa che dovrò sconfinare qui dato che sabato ho portato a casa un piccolo cucciolotto di boxer 2 mesi e mezzo di busetto brontolone! Un difetto??? quanta pipì fa? è un idranteeee
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">metti qualche foto dai[:73][:73]..e come l'hai chiamato???

acida83
28-04-09, 02:54 PM
si chiama Argo, per le foto è un po un problema, nel senso che il formato è troppo grande x metterle qui e qui da lavoro non ho la possibilità di ridimensionare il formato... [V]

ladysim
28-04-09, 03:31 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">acida83 ha scritto:

si chiama Argo, per le foto è un po un problema, nel senso che il formato è troppo grande x metterle qui e qui da lavoro non ho la possibilità di ridimensionare il formato... [V]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">se vuoi puoi mandarmele tramite e-mail e te le ridimensiono io...

acida83
28-04-09, 04:43 PM
ora ci provo

ladysim
29-04-09, 09:27 PM
ecco il magnifico cucciolotto di acida83[:154][:154][:154]

https://www.inseparabile.it/public/forum/ladysim/2009429212311_GetAttachment4.aspx.jpg
https://www.inseparabile.it/public/forum/ladysim/2009429212322_GetAttachment.a1spx.jpg
https://www.inseparabile.it/public/forum/ladysim/2009429212330_GetAttachment.aspx.jpg

acida è 1 tripudio di tenerezza da mangiare di baci sul musotto[:91][:91][:91],hai fatto un ottima scelta,poi il fulvo è il colore che preferisco in assoluto nel boxer[:p]

rosanna grimaldi
29-04-09, 09:41 PM
Mi trovo per qua per caso, non mi intendo di boxer (bello il cucciolotto)
Ho sentito tempo addietro un documentario relativo la medicina veterinaria;Questi dicevqno che il boxer era una tipica razza fabbrica di tumori; Voi confermate?

acida83
30-04-09, 08:58 AM
grazie ladysim!!! :D troppi complimenti, guarda che si monta la testa

ladysim
30-04-09, 10:58 AM
e se li merita tutti[:154][:91][:154][:91]

acida83
30-04-09, 11:10 AM
[:I] hihihihi

Kirina
30-04-09, 05:51 PM
Ma è bellissimoooooooooo...complimentoni

Kirina
30-04-09, 05:51 PM
Ma è bellissimoooooooooo...complimentoni

acida83
04-05-09, 08:43 AM
grazie kirina