PDA

Visualizza Versione Completa : barboncino toy



silvanadc
08-03-09, 08:14 PM
Salve a tutti,
vorrei acquistare un barboncino toy color albicocca.
Sono friulana,non ho trovato nessun allevamento nella mia regione.
Una mia conoscente mi ha parlato di un allevamento di Ferrara,qualcuno di voi lo conosce?
Aiutatemi Grazie
Silvana

Renè
09-03-09, 08:15 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di silvanadc

Salve a tutti,
vorrei acquistare un barboncino toy color albicocca.
Sono friulana,non ho trovato nessun allevamento nella mia regione.
Una mia conoscente mi ha parlato di un allevamento di Ferrara,qualcuno di voi lo conosce?
Aiutatemi Grazie
Silvana
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Per cortesia non apriamo per ogni domanda una nuova discussione!
Inviterei anche la nostra carissima mod. Apricot ad intervenire in merito.....sta cominciando ad esserci un pò di confusione non trovate?
Grazie mille per la collaborazione!;)

lara82
09-03-09, 09:12 AM
Si è dove ho preso la sophie...è a Migliarino è lovely dogs...ottimo allevamento..hano dei bellissimi barboncini red ...fantastici..avevo visto un toy di 3 mesi ed era un pò + grande della sophie che ne aveva 2...
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di silvanadc

Salve a tutti,
vorrei acquistare un barboncino toy color albicocca.
Sono friulana,non ho trovato nessun allevamento nella mia regione.
Una mia conoscente mi ha parlato di un allevamento di Ferrara,qualcuno di voi lo conosce?
Aiutatemi Grazie
Silvana
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Curry
09-03-09, 09:15 AM
SI Renè... !!! Conocrdo! sarebbe meglio mettere un post nuovo in rilievo per tutte le new entry... almeno possono presentarsi lì!!

Apricot
09-03-09, 09:28 AM
E' normale che le persone nuove aprano una discussione... l' ho fatto anch'io a suo tempo.
L'importante è che i nuovi continuino a far domande SEMPRE SULLA STESSA o in quelle già esistenti, e non aprendone altre per ogni domanda che gli viene in mente.
Cmq non c'è bisogno di allarmarsi, ogni tanto provvedo a cancellare le discussioni inutili e morte. Se vogliamo aprire un post con tutte le presentazioni si può fare, devo informarmi come metterla in rilievo ;)

Renè
09-03-09, 01:19 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Apricot ha scritto:

E' normale che le persone nuove aprano una discussione... l' ho fatto anch'io a suo tempo.
L'importante è che i nuovi continuino a far domande SEMPRE SULLA STESSA o in quelle già esistenti, e non aprendone altre per ogni domanda che gli viene in mente.
Cmq non c'è bisogno di allarmarsi, ogni tanto provvedo a cancellare le discussioni inutili e morte. Se vogliamo aprire un post con tutte le presentazioni si può fare, devo informarmi come metterla in rilievo ;)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Carissima Apricot nessuno si allarma, e anch'io ero stata ripresa (con toni anche molto "decisi"), ma poi ,in effetti ho compreso il perchè!
La mia osservazione, mi sembra fatta con modi gentili, è volta ha non creare una confusione eccessiva.....tutto qui!
Se ho offeso qualcuno, chiedo venia!;)

Nika
09-03-09, 02:21 PM
Anche io un mesetto fa ho preso il mio cucciolino toy color albicocca (il mio splendidissimo Pepe [:X][:X]) a Ferrara da Lovelydogs, hanno dei toy splendidi, piccolissimi e gli allevatori sono due persone splendide!! [:X]

Prova a contattarli!! :D

Riguardo la questione dell'aprire nuovi post il fatto è che a volte ci sono post di 30 pagine e più perciò magari risulta una cosa lunghissima leggersele tutte, anche perchè magari non c'è neppure la risposta che uno vorrebbe sull'argomento!!

Io scrivo ad esempio anche in un altro forum molto frequestato ma in ambito felino e li quando qualcuno vuole aprire un post lo si apre e le persone rispondono a quello senza riprendere post di 3,4 o più anni prima come magari succede qui... ovviamente è solo una mia osservazione :), mi adatto comunque alle abitudini di questo forum [:104], solo che con un post nuovo le risposte sono più immediate ed avvengono molto prima!! :)

Renè
09-03-09, 05:32 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Nika ha scritto:

Anche io un mesetto fa ho preso il mio cucciolino toy color albicocca (il mio splendidissimo Pepe [:X][:X]) a Ferrara da Lovelydogs, hanno dei toy splendidi, piccolissimi e gli allevatori sono due persone splendide!! [:X]

Prova a contattarli!! :D

Riguardo la questione dell'aprire nuovi post il fatto è che a volte ci sono post di 30 pagine e più perciò magari risulta una cosa lunghissima leggersele tutte, anche perchè magari non c'è neppure la risposta che uno vorrebbe sull'argomento!!Io scrivo ad esempio anche in un altro forum molto frequestato ma in ambito felino e li quando qualcuno vuole aprire un post lo si apre e le persone rispondono a quello senza riprendere post di 3,4 o più anni prima come magari succede qui... ovviamente è solo una mia osservazione :), mi adatto comunque alle abitudini di questo forum [:104], solo che con un post nuovo le risposte sono più immediate ed avvengono molto prima!! :)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Non è la questione che una persona dovrebbe leggersi 300 pagine di un post per trovare la risposta che desidera, ma dovrebbe inserire il suo quesito in un post che tratta o che raccoglie quell'argomento!
Per es domando (senza polemica!) era necessario aprire una discussione sul peso del cane quando si poteva benissimo inserire nel post dedicato alla salute?
Tutto qui!
Se va bene così allora via apriamo post sul fruncolo sulla chiappa, sul pelo nelle orecchie, sullo starnuto dopo aver annusato il profumo...e così via!
Fate voi, io mi adeguerò!;););)

Funpen
09-03-09, 05:47 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Renè ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Nika ha scritto:

Anche io un mesetto fa ho preso il mio cucciolino toy color albicocca (il mio splendidissimo Pepe [:X][:X]) a Ferrara da Lovelydogs, hanno dei toy splendidi, piccolissimi e gli allevatori sono due persone splendide!! [:X]

Prova a contattarli!! :D

Riguardo la questione dell'aprire nuovi post il fatto è che a volte ci sono post di 30 pagine e più perciò magari risulta una cosa lunghissima leggersele tutte, anche perchè magari non c'è neppure la risposta che uno vorrebbe sull'argomento!!Io scrivo ad esempio anche in un altro forum molto frequestato ma in ambito felino e li quando qualcuno vuole aprire un post lo si apre e le persone rispondono a quello senza riprendere post di 3,4 o più anni prima come magari succede qui... ovviamente è solo una mia osservazione :), mi adatto comunque alle abitudini di questo forum [:104], solo che con un post nuovo le risposte sono più immediate ed avvengono molto prima!! :)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Non è la questione che una persona dovrebbe leggersi 300 pagine di un post per trovare la risposta che desidera, ma dovrebbe inserire il suo quesito in un post che tratta o che raccoglie quell'argomento!
Per es domando (senza polemica!) era necessario aprire una discussione sul peso del cane quando si poteva benissimo inserire nel post dedicato alla salute?
Tutto qui!
Se va bene così allora via apriamo post sul fruncolo sulla chiappa, sul pelo nelle orecchie, sullo starnuto dopo aver annusato il profumo...e così via!
Fate voi, io mi adeguerò!;););)

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Quoto Renè perchè a logica così avremo no 300 pagg. di post, ma 3000 post aperti!!![V]

silvanadc
09-03-09, 08:29 PM
grazie di cuore
contatterò domani l'allevamento.
Scusate se ho creato un pò di polemica ma ero veramente confusa avevo contattato più allevamenti di varie zone e mi sono accorta che c'è una speculazione:( pazzesca,riguardo questi cuccioli..

Apricot
10-03-09, 10:00 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Nika ha scritto:

con un post nuovo le risposte sono più immediate ed avvengono molto prima!! :)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Si ma sappiate che ogni post nuovo ma inutile verrà rimosso.

Nika
10-03-09, 02:31 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Renè ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Nika ha scritto:

Anche io un mesetto fa ho preso il mio cucciolino toy color albicocca (il mio splendidissimo Pepe [:X][:X]) a Ferrara da Lovelydogs, hanno dei toy splendidi, piccolissimi e gli allevatori sono due persone splendide!! [:X]

Prova a contattarli!! :D

Riguardo la questione dell'aprire nuovi post il fatto è che a volte ci sono post di 30 pagine e più perciò magari risulta una cosa lunghissima leggersele tutte, anche perchè magari non c'è neppure la risposta che uno vorrebbe sull'argomento!!Io scrivo ad esempio anche in un altro forum molto frequestato ma in ambito felino e li quando qualcuno vuole aprire un post lo si apre e le persone rispondono a quello senza riprendere post di 3,4 o più anni prima come magari succede qui... ovviamente è solo una mia osservazione :), mi adatto comunque alle abitudini di questo forum [:104], solo che con un post nuovo le risposte sono più immediate ed avvengono molto prima!! :)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Per es domando (senza polemica!) era necessario aprire una discussione sul peso del cane quando si poteva benissimo inserire nel post dedicato alla salute?

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

.. a me però sinceramente se cercassi notizie circa il peso dei barboni non verrebbe in mente di andarlo a cercare nel post dedicato alla "salute" [:I]

Cmq. ho appena visto che il post che avevo aperto ieri circa il peso dei nostri barboni è stato cancellato: boh.. magari per voi barboniste da tempo era un post inutile, ma per i poco esperti come me e diversi altri poteva essere un post utile da consultare... cmq. fa niente, non c'è problema... [:104]

charlyne
10-03-09, 02:53 PM
non so se tu giri per tutto il forum come faccio io....ma ti posso assicurare che la sezione BARBONI è sicuramente una delle più ordinata di tutto il forum...questo perchè ci sono in rilievo tutte le discussini necessarie per la salute, l'igiene , l'alimentazione e anche le discussioni "generali"
e anche perchè tutte noi ci siamo adattate a questo ordine;)
puoi benissimo postare la tua domanda sul peso del TUO barbone.....ma non è possibile fare un paragone con quello degli altri(o almeno non del tutto) perchè nessun barbone è uguale ad un altro...neanche se provengono dalla stessa cucciolata.....per esempio può esserci un Toy che a sei mesi pesa 2 kg....e un altro toy ne pesa 3....
tutto qui...sono sicura che se poni la domanda nel post salute le risposte non tarderanno ad arrivare[^]

Nika
10-03-09, 03:02 PM
Grazie Charlyne [:X]... è solo che quando si entra in un forum ci vuole un pochino prima di capire i meccanismi che lo regolano [:104]

Funpen
10-03-09, 03:27 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di silvanadc

Salve a tutti,
vorrei acquistare un barboncino toy color albicocca.
Sono friulana,non ho trovato nessun allevamento nella mia regione.
Una mia conoscente mi ha parlato di un allevamento di Ferrara,qualcuno di voi lo conosce?
Aiutatemi Grazie
Silvana
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Mi raccomando tienici informati sulle tue scelte!!!! Vogliamo vedere presto un nuovo ricciolino forumino!!![:99]